Uscite e tagli di Gli amici di Georgia - Film (1981)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 2/10/20 18:32
    Consigliere - 25943 interventi
    In dvd per Sinister, disponibile dal 26/11/2020
  • Rocchiola • 9/12/20 10:36
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Finalmente arriva in DVD questo titolo perduto di un grande regista come Penn. Parte della critica lo considera un capolavoro, molti invece un episodio minore nella filmografia di questo autore. Sia come sia resta un buon film la cui mancanza dal mercato home-video si faceva sentire. Il film non è mai uscito in HD e la Sinister ha dovuto accontentarsi di un master che a mio avviso potrebbe provenire dal più recente DVD francese della Rimini Editions. In ogni caso l'immagine nel corretto formato panoramico 1.85 appare pulita ma piuttosto blanda a livello di definizione. Gli sfondi sono poco incisivi ed anche i primi piani non offrono un grandi dettagli. Audio italiano con un livello d'uscita molto forte un pelino distorcente ma seguibile senza particolari problemi. Insomma accontentiamoci, in quanto credo che sulla base delle fonti disponibili non fosse possibile proporre di meglio !!!
    Ultima modifica: 9/12/20 14:43 da Zender
  • Caesars • 9/12/20 21:23
    Scrivano - 16800 interventi
    mi era sfuggita questa uscita. È sicuramente una bona notizia.