Uscite e tagli di Fuga da Alcatraz - Film (1979)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Stubby • 7/02/09 11:41
    Fotocopista - 84 interventi
    L'edizione in dvd della Paramount (che è la stessa riportata sulla locandina del film Davinottato) è molto scarna, solo audio in varie lingue e sottotitoli, niente extra e tra l'altro non so se è un problema del mio lettore, ma appena si inserisce il disco chiede la lingua e parte subito il film, saltando a piè pari il menu.
    Comparto audio e video discreto.
    Ultima modifica: 7/02/09 19:42 da Stubby
  • Don Masino • 7/02/09 17:48
    Galoppino - 279 interventi
    Credo che tutti i classici di Eastwood - Callaghan a parte - sian stati trattati allo stesso modo. Audio e video decenti, poi più niente.
  • Mco • 14/01/13 23:54
    Risorse umane - 9970 interventi
    Disponibile in Blu-Ray Paramount dal 9 Gennaio 2013.
    Specifiche:
    Area 2 (Europa / Giappone)
    Durata: 112'
    Audio: Dolby Digital Mono
    Video: Wide Screen
    Sistema TV: Pal
    Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese, Spagnolo
    Sottotitoli: Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Olandese, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Inglese per i non udenti, Giapponese
    Ultima modifica: 14/01/13 23:56 da Mco
  • Rocchiola • 14/08/18 09:52
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Un ottimo prodotto presentato nel corretto formato panoramico 1.78 (come indicato sulla copertina anche se sembra il solito 1.85), pulito e dalla definizione buona e decisamente superiore alla versione in DVD. L’audio italiano è solo quello originale mono pulito ed abbastanza potente, mentre in lingua originale c’è anche la traccia 5.1. Comunque i pochi film di Siegel pubblicati da noi in HD sono quelli che beneficiano della presenza del mitico Clint, più qualche classico come Gli Ultracorpi e Charley Varrick, altrimenti nisba. Ed è un peccato perché un regista così meriterebbe più attenzione e con tutto il rispetto per Eastwood non dovrebbe essere ricordato solo per la luce riflessa del divo che lui ha contribuito a lanciare.