Uscite e tagli di Faccia a faccia - Film (1967) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Didda23 • 3/12/13 11:11
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Disponibile dal 23/01/2014 per Cult Media
  • Rocchiola • 24/05/19 08:33
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Appena visionata la lussuosa edizione della francese Wild Side, uscita nel luglio 2018 in versione digibook combo Bluray+DVD. L'immagine proposta deriva da un nuovo master restaurato in HD e risulta priva di imperfezioni ed a tratti molto nitida e definita mentre in alcune scene pare un po’ meno incisiva ed un po’ più granulosa. Il formato video è quello corretto panoramico anamorfico 2.35. I colori sono vivaci e ben equilibrati. L'audio originale italiano 2.0 originale è discretamente potente e chiaro, unica pecca che è visibile solo con i sottotitoli francesi che non possono essere rimossi. Tuttavia se il vostro lettore possiede la funzione di posizionamento dei sottottoli, è possibile spostarli al di fuori dallo schermo. In tal modo anche se fissi non si vedono sullo schermo durante la visione del film. Insomma sono presenti ma è come se non ci fossero. Questa edizione propone la versione cinematografica di 94 minuti in francese, in italiano sottotitolato ed in inglese e la versione director’s cut lunga di 110 minuti disponibile in francese ed in italiano sottotitolato, ma ripeto se avete l’opzione di posizionamento dei sottotitoli non è un problema perché si posso spostare dall’area dello schermo. Una menzione infine per il booklet piuttosto corposo, il quale benché in lingua francese è comunque ricco di fotografie ed immagini a colori. L'edizione sopra descritta è acquistabile su Amazon.fra ad un prezzo di 25 euro circa comprensivo delle spese di spedizione. Insomma ancora una volta per i film nostrani dobbiamo rivolgerci all’estero per avere un’edizione degna d’attenzione !!!
    Ultima modifica: 24/05/19 08:41 da Zender
  • Zender • 24/05/19 08:42
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sì, Rocchiola, non serve scrivere "possono essere rimossi" ogni volta. Non tutti i lettori posson farlo, quindi detto una volta basta.