Uscite e tagli di Essi vivono - Film (1988)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

12 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Gestarsh99 • 2/07/11 10:36
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dall'11/07/2011 per Eagle Pictures:



    DATI TECNICI

    * Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
    * Formato audio 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano Inglese
    5.1 DTS HD: Italiano
    * Sottotitoli Italiano NU
    * Extra Booklet
  • M.shannon • 1/09/13 19:43
    Disoccupato - 307 interventi
    Blu Ray Eagles Pictures (fotogramma minuto 53:20)

    Ultima modifica: 2/09/13 08:07 da Zender
  • Rocchiola • 5/01/18 11:42
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Appena rivisto il bluray della Eagle non convince appieno. La base di partenza è buona, ma presenta comunque qua e là alcune piccole imperfezioni. La definizione non è al top anche se il video è abbastanza nitido e colorito.
    Sicuramente meglio le collectors edition edite nel 2012 e 2017 dalla Shout!Factory recensite molto bene sul web anche se prive ovviamente dell'audio italiano.
    Ultima modifica: 5/01/18 11:46 da Rocchiola
  • Rebis • 5/01/18 12:43
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Rocchiola mi confermi che il bluray eagle ha solo i sottotitoli italiani per non udenti?
  • Rocchiola • 8/01/18 08:35
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Sulla confezione sono indicati come presenti. Controllerò direttamente appena avrò un attimo di tempo.
  • Rebis • 8/01/18 09:49
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Grazie! Mi interessava sapere se erano presenti anche i sub ita regolari o solo n/u. Il dvd li contiene entrambi...
    Ultima modifica: 8/01/18 09:50 da Rebis
  • Noncha17 • 8/01/18 12:21
    Magazziniere - 1068 interventi
    Il menù del Blu-ray dice SOTTOTITOLI IN ITALIANO PER NON UDENTI..ma, sembra si comportino come quelli "normali"! O.o
    Ovvero: i rumori non vengono segnalati.

    Inoltre, sono gli unici nel nostro idioma!
    Ultima modifica: 8/01/18 13:02 da Noncha17
  • Rebis • 8/01/18 15:51
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Noncha17 ebbe a dire:
    Il menù del Blu-ray dice SOTTOTITOLI IN ITALIANO PER NON UDENTI..ma, sembra si comportino come quelli "normali"! O.o
    Ovvero: i rumori non vengono segnalati.

    Inoltre, sono gli unici nel nostro idioma!


    Grazie Noncha, era quello che volevo sapere :) proprio non sopporto i sottotitoli con RUMORE INFERNALE, MUSICA ROMANTICA, GRIDO DI GABBIANO....
  • Noncha17 • 9/01/18 22:28
    Magazziniere - 1068 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Noncha17 ebbe a dire:
    Il menù del Blu-ray dice SOTTOTITOLI IN ITALIANO PER NON UDENTI..ma, sembra si comportino come quelli "normali"! O.o
    Ovvero: i rumori non vengono segnalati.

    Inoltre, sono gli unici nel nostro idioma!


    Grazie Noncha, era quello che volevo sapere :) proprio non sopporto i sottotitoli con RUMORE INFERNALE, MUSICA ROMANTICA, GRIDO DI GABBIANO....


    Figurati! ;)


    Ieri l'ho riguardato apposta..e, nella seconda parte ho azionato i suddetti sottotitoli!

    Allora, solo 3 volte è stato segnalato qualcosa: (MUSICA COUNTRY), (APPLAUSI E OVAZIONE), (GRIDA).

    Il resto non è molto invasivo ma, a mio parere, non son fatti veramente tanto bene.

    Ogni tanto appaiono i nomi (quando li si sa..) oppure un "comune" UOMO oppure DONNA.


    Insomma, per chi non ha questo problema tutto OK..per gli altri non penso!


    P.S.: Finchè è la Eagle a farlo (mettere solo quelli per NON UDENTI) puo' anche starci..ma, quando è la Warner buuu!
    Ultima modifica: 9/01/18 22:32 da Noncha17
  • Rebis • 9/01/18 23:19
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Grazie, temevo questa cosa... più che altro è assurdo che li mettano nel dvd e non nel blu ray dove c'è più spazio. È successa la stessa cosa per la trilogia Scream :(
  • Noncha17 • 9/01/18 23:23
    Magazziniere - 1068 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Grazie, temevo questa cosa... più che altro è assurdo che li mettano nel dvd e non nel blu ray dove c'è più spazio. È successa la stessa cosa per la trilogia Scream :(

    Magari dovevano ri-pagare chi li aveva scritti..boh?! O.o

    Comunque, per la Warner ormai è prassi.
  • Noncha17 • 2/08/19 19:00
    Magazziniere - 1068 interventi
    Essi vivono "4Kult" (4K + Blu-ray)