Uscite e tagli di Esperienze prematrimoniali - Film (1972)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/03/09 DAL BENEMERITO DAIDAE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Daidae, Dusso
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Marcolino1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Dusso • 20/06/13 17:43
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    La versione che ho visionato (da Telelombardia) presenta un doppiaggio sicuramente non del 1972 ma fatto negli anni 80 se non nei 90. Il film in Italia nei cinema è uscito ma credo solamente nel 1979 e non prima, i titoli di testa sono Spagnoli. La Muti non si spoglia, se c'è qualche taglio non è su di lei ma su un altra attrice bionda a mio parere
    Ultima modifica: 20/06/13 17:55 da Dusso
  • Caesars • 20/06/13 22:06
    Scrivano - 16812 interventi
    Il film nei cinema italiani è uscito sicuramente prima del 1979.
    L'ho visto (non in prima visione ma in un cinema di paese) più o meno negli anni che vanno dal 1973 al 1976, non più tardi.
  • Dusso • 21/06/13 07:28
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Capisco, allora si tratta di un ridoppiaggio fatto chissà per quale motivo...