Uscite e tagli di El dia de la bestia - Film (1995)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 26/03/09 16:45
    Risorse umane - 7574 interventi
    Esilarante horror grottesco, di stampo spagnolo, che trova finalmente la via del digitale grazie alla Dania Film.
    Dal 26 maggio, infatti, il DVD sarà sugli scaffali dei negozi.

    Dati tecnici annunciati:
    video: anamorfico 1.33:1;
    audio: dolby 5.1.

    Come extra:
    - Making of
    - Trailer originale
    - Galleria Fotografica


    Ultima modifica: 27/03/09 00:46 da Undying
  • Herrkinski • 26/03/09 19:50
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Dal 26 Maggio? Veramente io l'ho visto ieri sugli scaffali.. Stavo anche per comprarlo.. Devo però precisare che la versione che ho visto io aveva la cover come quella inserita dal Davinotti, quindi resta l'eventualità che sia una vecchia versione.
    Ultima modifica: 27/03/09 03:52 da Herrkinski
  • Undying • 26/03/09 22:48
    Risorse umane - 7574 interventi
    Dettaglio
  • Herrkinski • 9/06/09 00:12
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Tardivo aggiornamento sul DVD in questione. Ho poi recuperato l'edizione che vidi sugli scaffali il 26 Marzo: trattasi di una versione del 2005 edita dalla Alan Young. Gli extra sono apparentemente gli stessi della versione segnalata da Undying. Il formato video è 4:3 letterboxed. Tale DVD pare sia attualmente fuori catalogo, quindi devo aver recuperato un fondo di magazzino.. Cmnq il DVD è questo:
    http://www.libreriauniversitaria.it/el-dia-de-bestia-alex/dvd/8031179915859
  • Undying • 10/06/09 21:05
    Risorse umane - 7574 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Tardivo aggiornamento sul DVD in questione. Ho poi recuperato l'edizione che vidi sugli scaffali il 26 Marzo: trattasi di una versione del 2005 edita dalla Alan Young. Gli extra sono apparentemente gli stessi della versione segnalata da Undying. Il formato video è 4:3 letterboxed. Tale DVD pare sia attualmente fuori catalogo, quindi devo aver recuperato un fondo di magazzino.. Cmnq il DVD è questo:
    http://www.libreriauniversitaria.it/el-dia-de-bestia-alex/dvd/8031179915859


    La Dania sta da tempo riproponendo titoli del catalogo Alan Young, con edizioni spesso prive di extra.
    E' stato un mio errore non avere indicato che l'edizione digitale del film esisteva già.
  • Herrkinski • 7/07/09 23:38
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Ho poi visionato il DVD Alan Young. Mi duole segnalare che è una sòla pazzesca: nonostante siano segnalati nel retro copertina del DVD, non sono presenti nè il making of di 23 minuti, nè il trailer, nè le gallerie fotografiche, nè le filmografie! Una vera e propria fregatura. Oltretutto la trama riportata sul DVD in questione è fuorviante: "[...] un'irresistibile commedia horror che mischia sapientemente sangue, risate e... sesso" Ma quando mai? Non c'è una singola scena di sesso in tutto il film. Non che questo sia un male, ma è quantomeno scorretto attirare il pubblico con trovate così patetiche..
  • Undying • 8/07/09 21:36
    Risorse umane - 7574 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    (...)"[...] un'irresistibile commedia horror che mischia sapientemente sangue, risate e... sesso" Ma quando mai? Non c'è una singola scena di sesso in tutto il film. Non che questo sia un male, ma è quantomeno scorretto attirare il pubblico con trovate così patetiche..

    A meno ché, per sessuale, non sia da intendersi la presenza di qualche scena dominata da un seno strabordante: ovvero l'inseguimento alla formosa Maria Grazia Cucinotta.
  • Herrkinski • 9/07/09 15:34
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Hahah, sì beh, ma attaccarsi alla scollatura di una maggiorata per definire l'elemento "sesso" in un film sarebbe abbastanza ridicolo! X-D
  • Rebis • 8/07/10 18:47
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Ho poi visionato il DVD Alan Young. Mi duole segnalare che è una sòla pazzesca: nonostante siano segnalati nel retro copertina del DVD, non sono presenti nè il making of di 23 minuti, nè il trailer, nè le gallerie fotografiche, nè le filmografie! Una vera e propria fregatura.

    Che strano: nel mio DVD Alan Young gli extra ci sono tutti! Il making of non è sottotitolato ma è precisato sulla custodia.
  • Herrkinski • 8/07/10 23:48
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Veramente strano... Magari la mia era un'edizione "fallata", chi lo sa...