Uscite e tagli di È ricca, la sposo e l'ammazzo - Film (1971)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 20/12/15 18:32
    Consigliere - 25934 interventi
    In dvd per la Sinister, disponibile dal 16/02/2016

    http://www.amazon.it/gp/product/B019JKK0OW?qid=1450632661&ref_=sr_1_437&s=dvd&sr=1-437
  • Caesars • 21/12/15 14:01
    Scrivano - 16800 interventi
    Ottima notizia Buio. Un film che guardo e riguardo sempre volentieri.
  • Caesars • 5/07/16 08:48
    Scrivano - 16800 interventi
    La versione originale del film, pesantemente tagliata dalla Paramount, durava circa tre ore. [fonte Imdb]. Purtroppo non pare esistere più traccia di questa director's cut.
  • Katullo • 20/11/21 14:00
    Magazziniere - 6 interventi
    L'acquisto online del digitale (come su Chili ad esempio) è ancora introvabile? Allora, io ordinai il dvd se non sbaglio su IBS ma mi toccò restituirlo perché difettoso. Me ne mandarono anche un'altra copia ugualmente difettosa e poi si arresero. E' passato qualche anno, è vero, ma mi è passata anche la voglia del dvd. E tra l'altro i passaggi tv sono praticamente inesistenti.
    Ultima modifica: 26/11/21 10:42 da Katullo
  • Katullo • 6/12/21 15:01
    Magazziniere - 6 interventi
    Se rispondete tutti insieme non ci capisco niente! :-)
  • Zender • 6/12/21 15:08
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Purtroppo se non c'è risposta temo che nessno lo sappia... Io avevo guardato all'epoca ma non avevo trovato nulla (se no te l'avrei scritto).
  • Katullo • 6/12/21 15:14
    Magazziniere - 6 interventi
    Grazie comunque Zender ! ( in realtà è stata una controprova perchè temevo di essere diventato un troll a mia insaputa Si scherza) :-)
  • Caesars • 6/12/21 15:47
    Scrivano - 16800 interventi
    Katullo ebbe a dire:
    Grazie comunque Zender ! ( in realtà è stata una controprova perchè temevo di essere diventato un troll a mia insaputa Si scherza) :-)

    Katullo. Io il dvd ce l'ho, comprato molti anni fa, e funziona bene.
    Su Amazon è disponibile a 9.90€, ma non so se possa presentare o meno i difetti da te citati. Puoi comprarlo e, se difettoso, rispedirlo indietro
    https://www.amazon.it/Ricca-Sposo-LAmmazzo-DVD/dp/B019JKK0OW
  • Katullo • 6/12/21 17:14
    Magazziniere - 6 interventi
    Grazie Caesars, chiedevo per il digitale, sto cercando di ricevere notizie da Chili che è già da un po' che mi tiene sulle spine. E' in catalogo ma mai disponibile.