Uscite e tagli di Don't go in the woods - Film (1981)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/09/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Anthonyvm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Herrkinski

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

9 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 12/11/18 14:59
    Consigliere - 25998 interventi
    Annunciata l'uscita in dvd per Dicembre dalla neonata Freak Video (Home Movies)
  • Digital • 12/11/18 15:16
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Annunciata l'uscita in dvd per Dicembre dalla neonata Freak Video (Home Movies)
    Si ma senza il doppiaggio italiano se lo comprano in quattro gatti..
  • Buiomega71 • 12/11/18 15:25
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Annunciata l'uscita in dvd per Dicembre dalla neonata Freak Video (Home Movies)
    Si ma senza il doppiaggio italiano se lo comprano in quattro gatti..


    Sì, ovvio, vanno a doppiare un film che conoscono in quattro gatti (appunto)
    Ultima modifica: 12/11/18 15:25 da Buiomega71
  • Digital • 12/11/18 15:27
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Annunciata l'uscita in dvd per Dicembre dalla neonata Freak Video (Home Movies)
    Si ma senza il doppiaggio italiano se lo comprano in quattro gatti..


    Sì, ovvio, vanno a doppiare un film che conoscono in quattro gatti (appunto)

    Volevo semplicemente dire che in italia i film sottotitolati se li filano appunto in quattro gatti (randagi); prevedo pertanto riscontri economici "favolosi".
  • Didda23 • 12/11/18 15:28
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Doppiato poteva avere qualche numero in più
  • Buiomega71 • 12/11/18 15:31
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Annunciata l'uscita in dvd per Dicembre dalla neonata Freak Video (Home Movies)
    Si ma senza il doppiaggio italiano se lo comprano in quattro gatti..


    Sì, ovvio, vanno a doppiare un film che conoscono in quattro gatti (appunto)

    Volevo semplicemente dire che in italia i film sottotitolati se li filano appunto in quattro gatti (randagi); prevedo pertanto riscontri economici "favolosi".


    Se non escono ci si lamenta, se escono (ed è già un miracolo nel nostro non felicissimo panorama home video) ci si lamenta perchè non sono doppiati (ovvio se sono rimasti inediti), se vengono doppiati (quelli di produzione recente), ah, ma il doppiaggio fa schifo.

    Credo che un appassionato non badi a queste sottogliezze, visto che la stragrande maggioranza dei film inediti for italy, la stragrande maggioranza degli appassionati se li vedono sui soliti canali con sub ita.

    E non credo che le vendite di Dark Waters di Baino, edito dalla ShockProof, siano andate a quattro gatti, sinceramente.
    Ultima modifica: 12/11/18 15:36 da Buiomega71
  • Digital • 12/11/18 15:39
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Credo che un appassionato non badi a queste sottogliezze, visto che la stragrande maggioranza dei film inediti for italy, la stragrande maggioranza degli appassionati se li vedono sui soliti canali con sub ita.

    E non credo che le vendite di Dark Waters di Baino, edito dalla ShockProof, siano andate a quattro gatti, sinceramente.


    Per uno che come me ha problemi di vista, non si tratta di una sottigliezza quella di poter seguire un film doppiato invece che interamente sottotitolato.
    Poi, visto che ormai i sottotitoli italiani si trovano da quel dì, dubito che una persona voglia spendere altri soldi per avere la stessa cosa. Poi oh, felicissimo di sbagliarmi, spero per loro che vendano bene, ma ne dubito fortemente.
  • Buiomega71 • 12/11/18 15:44
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Credo che un appassionato non badi a queste sottogliezze, visto che la stragrande maggioranza dei film inediti for italy, la stragrande maggioranza degli appassionati se li vedono sui soliti canali con sub ita.

    E non credo che le vendite di Dark Waters di Baino, edito dalla ShockProof, siano andate a quattro gatti, sinceramente.


    Per uno che come me ha problemi di vista, non si tratta di una sottigliezza quella di poter seguire un film doppiato invece che interamente sottotitolato.
    Poi, visto che ormai i sottotitoli italiani si trovano da quel dì, dubito che una persona voglia spendere altri soldi per avere la stessa cosa. Poi oh, felicissimo di sbagliarmi, spero per loro che vendano bene, ma ne dubito fortemente.


    Ripeto, non credo che le vendite di Dark Waters siano andate a quattro gatti (e nemmeno quelle della Belva dell'autostrada)

    Gloria e onore a queste label che tentano di portare certo cinema che da noi si vedrebbe nemmeno con il lanternino (eh, ma in Italia non è mai uscito)

    Ovvio che doppiarlo ha un costo non indifferente, e non stiamo parlando di un film che brama mezzo mondo

    Seppoi si deve far fronte ai problemi (di vista o di udito) di ogni singola persona si fa prima a chiudere baracca e burattini (perchè ci sono molti-i puristi- che odiano il doppiaggio italiano e se li vedono in inglese, come vedi ognuno la vede in modo differente)

    Però, poi, non ci si lamenti se da noi non escono.
    Ultima modifica: 12/11/18 15:49 da Buiomega71
  • Saimo • 13/11/18 07:43
    Disoccupato - 259 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Annunciata l'uscita in dvd per Dicembre dalla neonata Freak Video (Home Movies)Non mi risulta...

    Ripeto, non credo che le vendite di Dark Waters siano andate a quattro gatti (e nemmeno quelle della Belva dell'autostrada)
    Sono due dei titoli che ci stanno andando meglio. Per fortuna almeno il pubblico dei collezionisti sembra aver ormai sdoganato la versione originale con i sottotitoli.