Uscite e tagli di Dieci incredibili giorni - Film (1971)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 25/04/12 10:11
    Portaborse - 3990 interventi
    Dvd della Minerva disponibile dal 20/06/2012.
  • Buiomega71 • 25/04/12 10:48
    Consigliere - 25933 interventi
    Ottima segnalazione, io ho la vhs Multivision.
  • Mco • 26/04/12 11:59
    Risorse umane - 9970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ottima segnalazione, io ho la vhs Multivision.

    Ciao amico mio.
    Che tu sappia, la tua edizione in vhs è differente in quanto a metraggio rispetto al master mediaset che spesso gira in tv?
    Grazie,
    Mco
  • Buiomega71 • 26/04/12 12:34
    Consigliere - 25933 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ottima segnalazione, io ho la vhs Multivision.

    Ciao amico mio.
    Che tu sappia, la tua edizione in vhs è differente in quanto a metraggio rispetto al master mediaset che spesso gira in tv?
    Grazie,
    Mco


    Ciao Mco, felice di rileggerti. Non sò il metraggio della versione televisiva, ma la mia vhs Multivision dura esattamente: 1h, 43m e 20s.
  • Mco • 26/04/12 14:49
    Risorse umane - 9970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Mco ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ottima segnalazione, io ho la vhs Multivision.

    Ciao amico mio.
    Che tu sappia, la tua edizione in vhs è differente in quanto a metraggio rispetto al master mediaset che spesso gira in tv?
    Grazie,
    Mco


    Ciao Mco, felice di rileggerti. Non sò il metraggio della versione televisiva, ma la mia vhs Multivision dura esattamente: 1h, 43m e 20s.


    Molte grazie, sempre precisissimo.
    Appena riesco raffronto col master mediaset.
    Piacere sempre mio.
    Ciaooooo