Uscite e tagli di Concorde affaire '79 - Film (1979)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Dusso • 30/01/13 15:19
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Esiste un Dvd Russo con audio Italiano, io sono venuto in possesso invece di un altra versione con audio Italiano ed Inglese e come extra ci sono i trailer di Profondo Rosso e La Casa con la scala nel buio. La qualità video è ottima ma purtroppo letterbox, finalmente si puo' buttare la vhs Gvr che forse dura anche qualcosina in meno


    Ultima modifica: 19/03/13 21:56 da Dusso
  • Buiomega71 • 30/01/13 15:59
    Consigliere - 25935 interventi
    E no, che mi tocca leggere! Buttare le vhs!!!!

    Incredibile!!!!!

    Io possiedo una registrazione notturna da RaiUno (da un ottimo master oltretutto)
    Ultima modifica: 30/01/13 18:46 da Zender
  • Dusso • 30/01/13 16:47
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:

    E no, che mi tocca leggere! Buttare le vhs!!!!

    Incredibile!!!!!

    Io possiedo una registrazione notturna da RaiUno (da un ottimo master oltretutto)


    Sono stato un po' crudele Buio ho usato un termine che però mi capita spesso di leggere nei forum quando esce un dvd di master molto superiore a quello della vhs e magari di durata maggiore. Diciamo che era meglio "mettere da parte" .Raramente mi è capitato di buttare via alcune vhs originali ma mi è successo (specie edizioni da edicola) poichè non sapevo piu' che farne e anche per questioni di spazio, so che qui dentro purtroppo non sono il solo...
    Ultima modifica: 30/01/13 18:46 da Zender
  • Buiomega71 • 30/01/13 16:53
    Consigliere - 25935 interventi
    Capita anche a me di leggere queste frasi "Potete pure buttare nel cassonetto la vecchia vhs...Etc...Etc", soprattutto quando uscirono i primi dvd di film di genere recensiti sull'home video dei vecchi Nocturno

    Dimenticandosi che QUELLE vhs erano fonte di innumerevoli visioni, e magari, di uniche edizioni. Troppo comodo (e vile) poi, scaricarle così...

    Al limite , magari, venderle su E Bay (molti venditori che conoscono adottano questa politica)

    Ma buttarle mi par sacrilegio!
    Ultima modifica: 30/01/13 18:47 da Zender
  • Markus • 31/01/13 15:03
    Scrivano - 4775 interventi
    La qualità del video mi pare davvero più che buona!