Uscite e tagli di Cemento armato - Film (2007)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 16/11/08 01:44
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il DVD, targato IIF di Fulvio Lucisano è, semplicemnte, perfetto.

    Al di là dell'ottima qualità audio/video (2.35:1 anamorfico / dolby 5.1 - DTS) una volta tanto il reparto extra è ricolmo di chicche:

    backstage
    scene tagliate
    interviste varie
    galleria fotografica
    trailer


    Solo un appunto sul commento audio, realizzato con leggerezza dagli sceneggiatori, dal regista e da Nicolas Vaporidis, oltremodo mal riversato perchè l'audio del film spesso si sovrappone alla traccia extra.
    Ultima modifica: 16/11/08 09:45 da Undying
  • Zender • 1/08/17 19:01
    Capo scrivano - 47787 interventi
    In italia il bluray non è mai uscito (e chissà mai se uscirà), ma in Germania, col titolo allucinante di Camorra vendetta, è uscito e ovviamente comprende pure l'audio italiano! L'ho preso e devo dire che la qualità video è notevole, anche se già il vecchio dvd nostrano aveva una gran bella qualità video, quindi la differenza non è enorme. L'audio italiano invece è solo in stereo mentre su dvd era in 5.1.

    Ultima modifica: 13/09/17 08:26 da Zender