Uscite e tagli di Cara sposa - Film (1977)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Markus • 16/07/11 12:40
    Scrivano - 4775 interventi
    Purtroppo il film (notoriamente “markussiano” e di cui la presenza del sommo Dorelli da valore aggiunto), nella tanto agognata versione in dvd è stata maltrattata con un mero riversamento di vhs. Velatura e buio la fanno da padrone, ma va anche detto (a parziale discolpa della 01 DISTRIBUTION) che in effetti l'ho visto sempre così, anche nelle messe in onda televisive. Forse un minimo di "restauro" si doveva comunque fare.

    Ecco gli screen tratti dal menù e un paio di scene.



    Da notare (almeno ai milanesi) i grandi magazzini STANDA di Piazza Castello chiusi molti anni fa (oggi c'è un DECATHLON).



    Ultima modifica: 16/07/11 12:43 da Markus
  • Zender • 16/07/11 12:44
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Eh no dai, non è una guiustificazione! Un dvd deve avere un minimo di cura nell'esser fatto, così son capaci tutti... Non mi pare ai livelli del Mostro comunque...
  • Markus • 16/07/11 12:46
    Scrivano - 4775 interventi
    Si, con IL MOSTRO hanno toccato il fondo. Dorelli in dvd viene sempre maltrattato, non c'è niente da fare!
  • Zender • 16/07/11 12:54
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Vero, anche se AMORI MIEI non era così male dai. C'era pure la giustificazione per la velatura :)