Uscite e tagli di Buddy Buddy - Film (1981)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 4/10/15 18:43
    Consigliere - 25944 interventi
    In dvd per Stormovie, disponibile dal 18/11/2015


    http://www.amazon.it/gp/product/B015X4OL02?qid=1443976874&ref_=sr_1_579&s=dvd&sr=1-579
  • Rocchiola • 21/05/18 08:56
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Il DVD della Stormovie succitato credo non sia mai uscito, tanto che anche su Amazon non risulta disponibile. Al suo posto è uscito quello della Quadrifoglio che presenta una copertina diversa e che mi sento in dovere di segnalare per la pessima qualità video assolutamente da evitare. Al primo impatto già dai titoli di testa ci si rende conto di essere di fronte ad un master dalla definizione indecente soprattutto nei campi lunghi dove tutto appare piuttosto indefinito. Anche i colori sono sbiaditissimi e malgrado il corretto formato panoramico anamorfico ci si chiede anche se sono sopravvenuti problemi alla vista o guasti al lettore !!!
    Indecente.
    https://www.amazon.it/Buddy-Quadrifoglio-Jack-Lemmon/dp/B07BFF4735/ref=tmm_dvd_title_1?_encoding=UTF8&qid=1443976874&sr=1-579
  • Saimo • 21/05/18 09:22
    Disoccupato - 259 interventi
    Rocchiola ebbe a dire:
    Il DVD della Stormovie succitato credo non sia mai uscito, tanto che anche su Amazon non risulta disponibile. Al suo posto è uscito quello della Quadrifoglio Quadrifoglio e Stormovie sono di fatto due etichette gemelle, gestite dagli stessi personaggi. Inutile dire che il DVD, nonostante la qualità altamente discutibile, è diventato subito un best-seller.
  • Rocchiola • 22/05/18 10:38
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Considerato che non era mai uscito prima in DVD sul mercato italico, c'è stata una certa richiesta, ma comunque siamo ben lungi da definirlo un best-seller (sinceramente sarebbe interessante sapere quante copie ne hanno vendute). In ogni caso nelle condizioni proposte, io ho fatto fatica a terminare la visione !!!