Uscite e tagli di Billy il bugiardo - Film (1963)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Caesars • 17/05/11 15:29
    Scrivano - 16812 interventi
    Segnalo che dovrebbe uscire il 18/5 il dvd di questo film di Schlessinger. Ne ho ricordi vaghi ma quando lo vidi lo apprezzai molto, quindi visto anche il prezzo "interessante" (su dvdstore 7.50, su amazon.it addirittura 6.11) credo che non me lo lascerò sfuggire.
    Ultima modifica: 17/05/11 15:32 da Caesars
  • Pigro • 17/05/11 15:32
    Consigliere - 1661 interventi
    Merita decisamente. Grazie della segnalazione.
  • Caesars • 27/05/11 16:28
    Scrivano - 16812 interventi
    ATTENZIONE:
    Chi fosse interessato a questo dvd aspetti a comprarlo. Su altro forum leggo di un utente che lo ha preso ma il disco risulta letteralmente inguardabile, nel senso che non funziona se non con avanzamento veloce. L'utente ha scritto alla Ermitage per segnalare la cosa e aspetta risposta.
  • Caesars • 22/07/11 16:48
    Scrivano - 16812 interventi
    L'Ermitage ha corretto l'edizione del dvd.
    Io l'ho comprato (da dvd-store) e funziona bene. L'utente che aveva segnalato il problema, su altro forum, ha ricevuto dalla casa editrice una copia corretta. Finalmente un caso di "malfunzionamento" risoltosi felicemente. Brava Ermitage.