Uscite e tagli di Ator 2 - L'invincibile Orion - Film (1984)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/05/10 DAL BENEMERITO DAIDAE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Tomastich, Rigoletto, Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daidae

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 27/02/11 11:53
    Consigliere - 26014 interventi
    Uscito in vhs per la Eureka video, che lo spacciava per il primo "Ator", in realtà è il secondo.
  • Mco • 7/11/11 18:10
    Risorse umane - 9970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Uscito in vhs per la Eureka video, che lo spacciava per il primo "Ator", in realtà è il secondo.
    Vhs ricercatissima, assurta allo status di cult proprio per l'errore grossolano da Te segnalato e che è bene conservare sotto una teca!
    Ultima modifica: 7/11/11 18:12 da Mco
  • Buiomega71 • 8/11/11 00:41
    Consigliere - 26014 interventi
    Infatti Mco, io ho appunto il secondo(cioè quello che doveva essere il primo).

    Errore grossolano sì, ma come ben dici ne ha aumentato l'aurea di culto.
  • Mco • 9/11/11 22:51
    Risorse umane - 9970 interventi
    Pensa, caro Buio, che la prima parte di questo piccolo cult (o scult per altri) passò millenni fa su una piccola tv locale della mia zona (Telecity per chi è piemontese.
    E credo che sia stato distribuito solo a livello regionale.
  • Buiomega71 • 10/11/11 00:45
    Consigliere - 26014 interventi
    Credo l'abbiano trasmesso anche sulla giurassica Euro tv Telecity...
  • Buiomega71 • 28/02/13 00:54
    Consigliere - 26014 interventi
    Non vorrei che l'uscita in dvd di Ator sia il secondo e non il primo (come la vhs Eureka)
  • Mco • 28/02/13 22:30
    Risorse umane - 9970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Non vorrei che l'uscita in dvd di Ator sia il secondo e non il primo (come la vhs Eureka)

    Questo è un po' il timore che ho anch'io...
  • Tomastich • 7/06/13 16:53
    Call center Davinotti - 117 interventi
    Dalla prestigiosa collezione Tomastich la meravigliosa fascetta dell'Eureka:

    Ultima modifica: 7/06/13 18:23 da Zender