Uscite e tagli di Anna, quel particolare piacere - Film (1973)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

10 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 14/12/08 19:31
    Risorse umane - 7574 interventi
    Ed eccolo arrivare (di nuovo) in DVD dal 3 Febbraio 2009 per la Aegida, casa che si è promossa distributrice di molti titoli del bis italiano (parecchi già usciti in digitale per la Alan Young Pictures, come in questo caso).

    Annunciato nel formato anamorfico 2.35:1

    Ultima modifica: 15/12/08 03:32 da Undying
  • Zender • 13/02/09 13:36
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Incurante dell'arrivo del dvd, la storica e premiata collezione Geppo di Germania ci fa arrivare la copertina della rarissima vhs Starvideo di Anna, quel particolare piacere!

    Ultima modifica: 13/02/09 21:36 da Zender
  • Homesick • 6/03/10 09:18
    Scrivano - 1363 interventi
    Sia il dvd uscito per Alan Young Pictures che quello per Noshame USA sono cut: manca una parte del dialogo di Anna con la sua amica dopo circa 20 minuti dall'inizio del film e nella sequenza in cui la Fenech va a casa del professore ed è costretta a spogliarsi.
    La vhs Shendene è invece integrale.
    (Fonte: forum GdR).
  • Geppo • 6/03/10 09:32
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Homesick ebbe a dire:
    Sia il dvd uscito per Alan Young Pictures che quello per Noshame USA sono cut: manca una parte del dialogo di Anna con la sua amica dopo circa 20 minuti dall'inizio del film e nella sequenza in cui la Fenech va a casa del professore ed è costretta a spogliarsi.
    La vhs Shendene è invece integrale.
    (Fonte: forum GdR).


    Confermo, la scena tagliata è contenuta anche nella VHS SSV STAR VIDEO (vedi fascetta sopra).
  • Ciavazzaro • 6/03/10 11:26
    Scrivano - 5591 interventi
    Volevo prenderlo per curiosità ma per fortuna non l'ho fatto,grazie a voi per le informazioni nel caso cercherò la vhs che si trova sicuramente in giro.
  • Dusso • 9/03/10 11:02
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    chissà se il dvd aegida è integrale
  • Ciavazzaro • 9/03/10 11:31
    Scrivano - 5591 interventi
    Sarebbe bello scoprirlo,ma ne dubito..
  • Geppo • 9/03/10 17:01
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Dubito anch'io... credo che il master utilizzato per il dvd "Aegida" e quasi certamente quello CUT della AYP.
  • Dusso • 16/11/10 18:43
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    Dubito anch'io... credo che il master utilizzato per il dvd "Aegida" e quasi certamente quello CUT della AYP.

    Peccato perchè il film secondo me è bello
  • Ruber • 16/03/18 01:27
    Formatore stagisti - 8 interventi
    La versione trasmessa da Cielo è cut?