Uscite e tagli di Anatomia di un omicidio - Film (1959)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rebis • 5/12/10 15:37
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Nel bel DVD editato da Columbia Pictures l'audio italiano manca in tre brevi sequenze, non fondamentali per la comprensione del film: potrebbe essere dovuto a tagli effettuati per snellire la versione italiana. La durata complessiva è di 154 minuti netti.
  • Rocchiola • 9/01/20 08:46
    Call center Davinotti - 1252 interventi
    Uscito in bluray marchiato Sony in Spagna con audio italiano:
    target="_blank">https://www.amazon.es/gp/product/B07DL8NKPT/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1[/b]
  • Rocchiola • 27/01/20 08:04
    Call center Davinotti - 1252 interventi
    Visionato il suddetto bluray spagnolo della Sony-Columbia. Il video panoramico 1.85 è stato ripulito a dovere da spuntinature, macchie e graffi. Permane una certa granulosità di fondo che mi pare naturale per un bianco-nero d'epoca molto contrastato e brillante. La definizione è ottimale è permette di catturare molteplici dettagli di fondo superando sicuramente il buon DVD da tempo in commercio. L'audio italiano 2.0 non è mediamente potente e decisamente chiaro. I sottotitoli opzionabili sono escludibili in tutte le lingue. Assolutamente consigliato !!!!