Uscite e tagli di All'onorevole piacciono le donne - Film (1972)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Il Gobbo • 17/12/07 18:21
    Segretario - 764 interventi
    La recente edizione Severin (titolo THE EROTICIST) rende giustizia a questo grande film almeno sul piano video, con un'immagine bella e colori redivivi. Non è naturalmente stato possibile (pare che i negativi siano adnati perduti) reintegrare le scene eliminate in censura, anche se comunque qualche fotogramma in più qua e là rispetto alla copiaccia tv mi pare si veda (ma potrei confondermi nel ricordo). Presente nel dvd anche una lunga featurette con interviste a Buzzanca, Sergio D'Offizi e Giannetto De Rossi; il tutto in italiano. L'ignobillima copia della defunta Dagored va usata per accendere il camino a Natale.
  • Gnegno • 2/10/10 20:20
    Disoccupato - 9 interventi
    Ecco la copertina per la versione dvd della Severin.

    Ultima modifica: 3/10/10 19:01 da Zender
  • M.shannon • 15/12/13 16:08
    Disoccupato - 307 interventi
    Dvd Severin (fotogramma minuto 22:43)

    Ultima modifica: 15/12/13 17:56 da Zender
  • Alex75 • 16/02/21 14:12
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Il visto censura del 1° marzo 1972 stabilì per il film il divieto ai minori di 18 anni, per turpiloquio e per la presenza di molte scene erotiche, pur non ravvisandovi offesa al buon costume. Tale divieto è stato, nel 1995, ridotto ai minori di 14 anni, anche se per le emittenti televisive resta un film da "bollino rosso" (come facilmente riscontrabile visionando il video del film attualmente reperibile su Youtube).
  • Saimo • 17/02/21 11:37
    Disoccupato - 259 interventi
    Di questo film posseggo un BetaSP utilizzato per la messa in onda sulle emittenti regionali. Non l'ho mai controllato, per cui non ho idea se corrisponda al vecchio DVD italiano e/o ai passaggi Mediaset. Probabilmente sì.