Uscite e tagli di Aberrazioni sessuali in un penitenziario femminile - Film (1971)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/03/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Gestarsh99
  • Non male, dopotutto:
    Fauno

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Didda23 • 21/05/14 17:17
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Gest, però qui non c'è la lingua italiana e manco i sottotitoli. Cerchiamo di mettere solo se sono usciti in lingua italiana o, almeno come minimo proprio coi sottotitoli italiani (nel caso di film particolarmente ricercati). Altrimenti potremmo mettere come uscita qualsiasi bluray del mondo.

    Non capisco perchè continui.
    Ultima modifica: 21/05/14 17:21 da Didda23
  • Zender • 21/05/14 18:05
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Non mi sembra così minaccioso, Gest. Effettivamente ti avevo detto di evitare di postare dvd e bd senza audio italiano (tantomeno senza manco sottotitoli in italiano) e ti avevo spiegato perché. Poi, se proprio una volta ogni tanto vuoi farlo, fallo. L'importante è che sia un'eccezione, tutto qui. A volte anch'io rispondo in modo che può apparire poco simpatico e me ne scuso, ma stai certo che hai tutta la mia comprensione.
    Ultima modifica: 21/05/14 18:06 da Zender
  • Gestarsh99 • 21/05/14 18:15
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Zender, non prendiamoci in giro, su.

    Io il post lo cancello senza problemi, non è quello il punto. Io voglio spiegazioni di questo astio senza senso nei miei riguardi.

    Con gli altri utenti si rivolge in maniera educata, corretta e affabile, col sottoscritto invece ci va giù come se fossi un delinquente da pedinare.

    Un anno fa si scherzava e ci si interrelazionava in completa amichevolezza, tant'è che riuscii anche a procurargli i link di alcuni film.

    Adesso invece sembra che sia un'altra persona.

    Se la cosa va avanti così, allora che senso ha continuare a sudare l'impossibile per tornare qui in Fondazione?
  • Zender • 21/05/14 18:30
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Un attimo, io non ho detto di cancellarlo. Ti ho solo fatto presente la cosa. Francamente mi pare eccessivo dire che ti si rivolge come a un delinquente. In questo caso ti ha fatto notare la cosa, con fare un po' da moderatore. Stringatamente, certo, ma mi pare che il trattamento da delinquenti (anche metaforicamente parlando) sia ben diverso. Non ho capito cosa c'entri comunque la cosa con la Fondazione...
  • Zender • 21/05/14 18:43
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Allora, cominciamo col dire una cosa che deve valere per tutti: andare d'accordo con tutti su un forum di cui si è parte molto attiva è quasi impossibile. Se dovessi andarmene io solo perché qualcuno (e chissà qui quanti ce ne sono) ce l'ha con me, addio. Di solito cerco di capirne il perché.

    Rinunciare al sito per una qualsiasi discussione che chiunque può avere con chiunque altro francamente mi pare personalmente eccessivo (a meno che non si voglia già abbandonare il sito per altri motivi, e allora la cosa cambia). Si parlasse di offese tremende capirei, ma direi che qui siamo nell'ambito della cosa che può chiarirsi facilmente. Se Didda vede una cosa che gli pare contrasti con quello che ho detto in precedenza lo scrive, non lo fa certo solo con te, te lo posso assicurare. Se ci sono altri casi in cui avverti un simile comportamento dillo.
  • Gestarsh99 • 21/05/14 18:54
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Zender, se si trattasse di un utente con cui ho avuto dissidi sin dall'inizio, avrebbe anche senso il tuo discorso.

    Qui però si parla di un cambio di atteggiamento repentino nei miei riguardi da parte sua. Non si può passare senza alcun senso dalla scherzosa affabilità dell'anno passato alla piccata inimicizia dei questi giorni.

    Non l'avrei mai immaginata una cosa simile, e non riesco a capacitarmi di cosa caspita possa avergli mai fatto di male.

    Spero che la cosa si risolva e si chiarisca in breve tempo.
  • Zender • 21/05/14 19:11
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Non so che dirti. Se però me ne fossi accorto prima io dell'inserimento ti avrei detto ok, ricorda però che quelli senza italiano ne mettiamo solo uno ogni tanto. Mi avresti detto che ce l'ho con te? Magari sì, ma se mi conosci (e di sicuro un po' mi conosci) sai bene che non è affatto vero e che anzi sono stato sinceramente davvero contento di sapere che le cose per te son migliorate, perché ci si era lasciati in modo un po' da tregenda, senza piàù alcun contatto. E allora lì sì che mi ero detto ok, forse gli ho fatto qualcosa di male... Poi mi hai detto che non era così, ma molto poi (non che te ne voglia fare una colpa, ovvio). Io invece ricordo in questi giorni di aver letto un messaggio di Didda in cui ti ringraziava di qualcosa, che non ricordo più cosa...
  • Didda23 • 22/05/14 10:37
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Gest, ti ho scritto in privato sul davibook
  • Digital • 23/06/14 18:00
    Portaborse - 3990 interventi
    Pare e dico pare (non ho ancora la certezza matematica) che un mio contatto abbia una copia in italiano. Speriamo in bene! (che sia un riversaggio dal super8?) :-)