Uscite e tagli di True detective - Serie TV (2014)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 24/12/16 00:01
    Risorse umane - 7574 interventi
    Serial da Oscar per quanto bello (rarissimo per lo standard della TV) disponibile in bluray in un ottimo cofanetto slipcase a 3 dischi targato Warner Bros...
    Prodotto altamente consigliato considerato -oltre l'altissimo livello artistico degli episodi- la qualità del riversamento (anamorfico 1.78:1) e la possibilità che offre di valorizzare in pieno un buon home theatre grazie alla possente e magnetica traccia audio DTS 5.1, nobilitata dalla stupenda soundtrack opera di T Bone Burnett .
    Oltre quindi agli 8 gioielli costituenti la serie completa (durata totale di circa 8 ore) è da segnalare anche il buon reparto extra che offre un breve speciale per ogni episodio (circa 5 minuti) più interviste al cast, agli attori e sequenze inedite.
    Presenti anche due commenti audio (senza sottotitoli in italiano).
    Da segnalare l'ottima animazione dei titoli costituenti i tre dischi nonché l'intuitivo e funzionale menù.
    Capolavoro dunque, anche nella sua edizione home video...
    Ultima modifica: 24/12/16 12:46 da Undying