Uscite e tagli di Screamers 2 - L'evoluzione - Film (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/03/09 DAL BENEMERITO CIF
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Cif, Undying, Jofielias, Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Puppigallo, Jena

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 28/03/09 12:12
    Risorse umane - 7574 interventi
    Seguito di un film niente male, questo Screamers 2 può contare sulla regia di un autore che, a suo tempo fece discutere (nel bene e nel male) per il suo horror a basso budget (Shallow Ground).
    Nel cast c'è pure Lance Henriksen.

    A distribuirlo, direttamente in Home Video (destinazione prefissata dalla stessa produzione) ci pensa la Sony Pictures Home Entertainment, casa notoriamente in grado di confezionare ottimi DVD.

    Questo sarà in vendita a partire dal 26 maggio.

    Dati tecnici:
    video: anamorfico 1.78:1
    audio: italiano dolby 5.1
    extra: dietro le quinte

    Ultima modifica: 28/03/09 20:14 da Undying
  • Cif • 12/06/09 15:33
    Pulizia ai piani - 17 interventi
    ragazzi, io l'ho visto giusto ieri ed ho buttato giù un commento. Nessun altro si aggiunge? Consiglio la visione agli amanti del genere e del primo episodio.

    Mi pongo una domanda: perchè riprendere l'universo del primo episodio se poi non si intende sfruttare appieno le potenzialità - ancora inespresse - della vicenda?
    Mi sembra quasi (perchè lì era peggio) il sequel di Space Troopers che veramente non c'entrava nulla col primo (e poi col terzo).
    Qui la pertinenza c'è tutta, però bisognava cercare di andare oltre il compitino pulitino punto e basta.