Uscite e tagli di Scrapbook - Film (2000)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/08/08 DAL BENEMERITO TRIVEX
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Trivex, Funesto
  • Non male, dopotutto:
    Gestarsh99, Bubobubo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Redvertigo

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 18/09/13 18:11
    Consigliere - 25934 interventi
    Beccato il dvd UK su Amazon della Crypt Keeper al misero prezzo di 6 sterline

    Mi fiondo come un fuso sull'acquisto, pensando di avere fatto tombola!

    Ieri sera, nel catalogarlo, mi accorgo che IMDB porta la durata di '95, mentre il dvd Crypt Keeper reca come minutaggio, sul retro cover, solo '80!

    Controllo meglio e mi viene un coccolone!

    Il dvd della Crypt Keeper e monco di ben 15 minuti! Omesse gran parte delle sevizie perpetrate da Tommy Biondo su Emily Haack. Al posto dei tagli ci hanno messo delle terribili elissi in nero!

    Il dvd uncut (di '95) e quello americano della Sub Rosa in regione 1, che ha prezzi proibitivi (ora capisco il perchè)

    Buggerato e amareggiato dall'acquisto mi potrei consolare con un altro Eric Stanze, ovvero I Spit on your corpse, i piss on your grave, questo si uncut, per la francese Uncut Movies

    Resta il fatto della sonora fregatura che ho pigliato!

    Qui per saperne di più (con le sequenze mancanti-praticamente metà film- nel dvd UK e uncut nel dvd americano)

    http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=3841
  • Mco • 18/09/13 19:37
    Risorse umane - 9970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Beccato il dvd UK su Amazon della Crypt Keeper al misero prezzo di 6 sterline

    Mi fiondo come un fuso sull'acquisto, pensando di avere fatto tombola!

    Ieri sera, nel catalogarlo, mi accorgo che IMDB porta la durata di '95, mentre il dvd Crypt Keeper reca come minutaggio, sul retro cover, solo '80!

    Controllo meglio e mi viene un coccolone!

    Il dvd della Crypt Keeper e monco di ben 15 minuti! Omesse gran parte delle sevizie perpetrate da Tommy Biondo su Emily Haack. Al posto dei tagli ci hanno messo delle terribili elissi in nero!

    Il dvd uncut (di '95) e quello americano della Sub Rosa in regione 1, che ha prezzi proibitivi (ora capisco il perchè)

    Buggerato e amareggiato dall'acquisto mi potrei consolare con un altro Eric Stanze, ovvero I Spit on your corpse, i piss on your grave, questo si uncut, per la francese Uncut Movies

    Resta il fatto della sonora fregatura che ho pigliato!

    Qui per saperne di più (con le sequenze mancanti-praticamente metà film- nel dvd UK e uncut nel dvd americano)

    http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=3841


    Ti capisco amico mio, anche a me è capitato spesso...
    Comunque I spit on your corpse è un buon energetico ;-)))
  • Buiomega71 • 20/01/15 18:28
    Consigliere - 25934 interventi
    Da allora (all'epoca che mi accorsi che il dvd inglese che acquistai era terribilmente sfrangiato dalle scene più hard) girai e rigirai tra Giove e Venere per beccarmelo rigorosamente UNCUT. E dai, e dai, dopo notti insonni, ho beccato il dvd austriaco accuratamente INTEGRALE. Finalmente!

    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B002K4LUX0?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00
  • Buiomega71 • 25/10/18 11:32
    Consigliere - 25934 interventi
    Annunciato in DVD ( febbraio 2018) per la neonata Spasmo Video ( Home Movies)
  • Schramm • 25/10/18 13:43
    Scrivano - 7694 interventi
    leggo solo ora della cocente fregatura. sono operazioni da denuncia e che nella migliore delle ipotesi lasciano davvero perplessi, perché in uno scrapbook non è che un acquirente ci incappa per puro caso... è un prodotto mirataente acquistato da un appassionato del genere, per cui chi stiamo tutelando e perché?

    15' di taglio poi sono una fetta cospicua dell'opera (questo fermo restando che anche 15'' sarebbero stati uno sfregio per il cultore tutt'altro che incappato per caso), a case come questa non si può che augurare la chiusura.