Uscite e tagli di A prova di errore - Film (1964)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 23/05/18 15:21
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Tuttora in commercio a prezzi risibili (io lo trovato a 5,99 €), il DVD della Columbia è la versione di riferimento internazionale per questo film.
    Si tratta di un master non restaurato con un bianco-nero ben contrastato e dalla definizione discreta, ma che presenta numerosi piccoli difetti (puntinature, macchie e graffi). Audio italiano mono abbastanza valido.
    L'australiana Via Vision Entertainment ha pubblicato nel 2016 un'edizione in bluray che pare piuttosto buona anche se ovviamente limitata all'audio inglese
    http://www.blu-ray.com/movies/Fail-Safe-Blu-ray/157169/
    Siamo in attesa di un bluray a cura della Sony/Columbia debitamente restaurato e magari edito anche sul suolo italico !!!