Uscite e tagli di Jazz band - Miniserie TV (1978)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Homesick • 12/03/11 11:34
    Scrivano - 1363 interventi
    Dal 25 maggio in dvd per Warner Home Video/Medialia.
  • Caesars • 8/06/11 10:38
    Scrivano - 16811 interventi
    ATTENZIONE:
    il secondo dvd del cofanetto è fallato.
    Finito il primo capitolo, il disco torna automaticamente al menù principale, da questi si può accedere al secondo capitolo, alla fine del quale il disco ritorna automaticamente al menù principale, di qui si va al terzo capitolo e così via. Insomma il secondo disco si può vedere solamente "a pezzi".
    Il difetto non l'ho riscontrato io (fortunatamente non avevo ancora comprato il dvd) ma l'ho letto in altro forum. Ho chiesto conferma di ciò a dvd-store.it e mi hanno confermato la cosa, aggiungendo che solitamente in casi del genere la casa non sostituisce i dischi in quanto si tratta di un "errore di authoring che non pregiudica la visione dell'opera (?????)".
    Ecco il link della mia richiesta di informazioni a dvd-store:

    http://www.dvdessential.it/dvdstore/domande-a-dvd-store-t35204-725.html
    Ultima modifica: 8/06/11 10:38 da Caesars
  • Markus • 8/06/11 11:06
    Scrivano - 4775 interventi
    Grande Caesars! Adorando questo sceneggiato ero a un passo dall'ordine on line ;) Che salvata!!!
  • Caesars • 27/06/11 14:05
    Scrivano - 16811 interventi
    Aggiornamento della situazione:
    La Warner si dice disponibile a prendersi indietro i dvd difettosi ma non si sanno i tempi della ristampa esente da difetti ...

    Continuerò ad aspettare. Mi girano furibondamente... è una vita che aspetto che esca sto dvd e non so se mai uscirà una versione che non abbia problemi.
    Ultima modifica: 27/06/11 14:07 da Caesars
  • Caesars • 20/12/13 08:26
    Scrivano - 16811 interventi
    Finalmente è stato pubblicato senza errori di Authoring. La copia che ho comprato funziona bene. Prima di prenderlo ho chiesto al venditore (dvdstore) che ha gentilmente controllato la copia prima di spedirmela.
  • Markus • 20/12/13 08:39
    Scrivano - 4775 interventi
    Grazie Caesars! Ecco, ora so dove acquistarlo e a scanso chiedo prima ;)
  • Zender • 20/12/13 08:40
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Quindi hai dovuto ri-comprarlo, Caesars? Non valeva più la "garanzia" Warner? O al tempo glielo avevi restituito previa restituzione del grano?
  • Caesars • 20/12/13 14:44
    Scrivano - 16811 interventi
    No Zender, all'epoca non l'avevo comprato perché avevo letto in rete del problema.


    Per Markus: la domanda a dvdstore l'ho fatta tramite il forum di dvdessential:

    http://www.dvdessential.it/dvdstore/?sid=4bef8ac312082a916c141d9002863ce6

    sono veramente gentili (mi hanno consigliato anche di aggiungere una nota all'ordine per specificare di inviarmi la copia testata)