Uscite e tagli di [2.06] Masters of Horror 2: Istinto animale - Corto (2006)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

14 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 2/06/08 01:26
    Risorse umane - 7574 interventi
    La 01 Distribution si è impegnata anche nella distribuzione della seconda serie dei Masters of Horror.

    Questa volta qualche copia del doppio cofanetto (uno a 6 dischi e l'altro a 7) la si trova anche nei centri commerciali.

    Il prezzo batte sui 56 € cadauno (cioè a dire, serie completa, sui 112 €).

    Riversamenti (ottimi) in formato anamorfico 1.85:1 e con audio originale (sottotitolato) o italiano in dolby 5.1.

    Sul versante extra, purtroppo, zero assoluto.
    Ultima modifica: 2/06/08 09:27 da Undying
  • Zender • 13/05/09 10:50
    Capo scrivano - 47765 interventi
    Qualcuno sa se è possibile acquistare gli episodi singolarmente o a due a due com'era per il noleggio?
  • Undying • 13/05/09 17:06
    Risorse umane - 7574 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Qualcuno sa se è possibile acquistare gli episodi singolarmente o a due a due com'era per il noleggio?

    Per il momento direi proprio che non c'è alternativa: si può acquistare, a scelta, tra i quattro cofanetti delle due stagioni ...
  • Zender • 13/05/09 18:20
    Capo scrivano - 47765 interventi
    E io che speravo mi unissero i due argentiani in un unico dvd da 9.90... Grazie Undying!
  • Lucius • 10/10/09 18:38
    Scrivano - 9054 interventi
    Jenifer uscì in vendita anche in dvd "singolo" (ora fuori catalogo) accoppiato con un brutto film politichorror della serie Masters of horror, riguardo Pelts c'è il dvd americano disco singolo ricco di interessanti extra, ma privo dell'audio italiano.
    Ultima modifica: 1/05/10 21:30 da Lucius
  • Buiomega71 • 21/12/10 12:42
    Consigliere - 25983 interventi
    Acquistati i due cofanetti, per la bella somma di 160 euro, mi accorgo, con orrore e raccapricio, che nel cofanetto della stagione due, primo volume, c'e' un errore madornale! Praticamente mi ritrovo due dvd di Il seme del male di Carpenter e due di Rumori e tenebre di Anderson al posto di Istinto animale di Argento(quello che mi premeva di piu') e di Dal coma con vendetta di Schmidt.Sicuramente un errore di confezione, ho contattato la 01 , ma per ora nessuna risposta.E' capitato solo a me l'unico cofanetto "sfigato" o anche a qualcuno di voi?Sono affranto.Grazie per le eventuali risposte.
  • Lucius • 21/12/10 12:51
    Scrivano - 9054 interventi
    Mi dispiace di questa cosa.Io li ho presi separati, Pelts il dvd americano ha degli extra assai interessanti, mentre per quello con l'idioma italiano mi sono fatto masterizzare il dvd dal cofanetto della relativa stagione da un'amico. Più che chiamare la 01, devi riportarli subito dove li hai acquistati con lo scontrino.Ciao
    Ultima modifica: 19/01/23 23:49 da Lucius
  • Buiomega71 • 21/12/10 12:57
    Consigliere - 25983 interventi
    Grazie per la risposta Lucius, ahime' lo scontrino l'ho buttato, e li ho presi un paio di mesi fa', e me ne sono accorto solo ieri( perche' i dvd sono nascosti uno sotto l'altro nel box del cofanetto).Mea culpa.L'unica cosa che posso fare e chiedere ad un amico se riesce a scaricarmi i due episodi mancanti, perche' non esistono-almeno che io sappia-sfusi. Grazie per la risposta.
  • Lucius • 21/12/10 13:36
    Scrivano - 9054 interventi
    Jenifer è fuori catalogo, ma se ti fai un giro delle videoteche è capace che lo trovi usato come ex dvd a noleggio e se ti va bene trovi il dvd che contiene solo Jenifer, uscito esclusivamente per le videoteche.Ti consiglio di noleggiarlo e masterizzarlo, essendo un film di Argento almeno lo hai col menù.Ciao.
  • Buiomega71 • 21/12/10 13:44
    Consigliere - 25983 interventi
    No...no..non si tratta di Jenifer, quelli della prima stagione li ho tutti, e' Pelts che manca nel cofanetto-ci hanno infilato due Pro-life- e quello di Rob Schmidt, dove hanno messo due Rumori e tenebra. Spero che questo amico riesca a scaricarmeli, altrimenti ho la serie ...monca! Comunque per chi volesse acquistare il cofanetto controlli subito i dvd, cosa che non ho fatto io!, e che non ci siano all'interno, dvd doppi con lo stesso titolo! Grazie ancora Lucius.
  • Lucius • 21/12/10 13:47
    Scrivano - 9054 interventi
    Allora comprati Pelts su Amazon, mio consiglio.Usato lo trovi a pochissimo...Ciao
  • Zender • 21/12/10 14:12
    Capo scrivano - 47765 interventi
    Ma non lo trovi Pelts con l'italiano su Amazon, credo. Se fossero usciti i due Argento in un unico dvd senza dover prendere tutto il resto li avrei presi subito, ma così non è.
  • Buiomega71 • 21/12/10 14:36
    Consigliere - 25983 interventi
    Gia', purtroppo sul suolo italico, non sono singoli, almeno la seconda stagione. Ho dato un'occhiata pure su E bay, ma niente, solo il cofanetto. Mi domando chi confeziona i cofanetti alla 01, addirittura due doppioni di due episodi! Vabbe', speriamo di riuscire a recuperarli. E mi raccomando , controllate i cofanetti "incriminati", sono andato in fiducia, rimanendo, ahime', buggerato! :(
  • Lucius • 11/10/13 12:49
    Scrivano - 9054 interventi
    Segnalo che nel cofanetto Masters of horror distribuito dalla 01 Distribuzione è presente Pelts in dvd singolo, in italiano  ovviamente.
    Ultima modifica: 19/01/23 23:46 da Lucius