Uscite e tagli di 2000 maniacs! - Film (1964)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Patrick78 • 2/07/09 12:20
    Magazziniere - 545 interventi
    Sarà disponibile in DVD sul mercato italiano dal 23/09/2009 grazie alla ENJOY MOVIES che si conferma attenta a pellicole di nicchia anche se purtroppo la qualità delle edizioni non è delle migliori.
  • Undying • 9/08/09 06:22
    Risorse umane - 7574 interventi
    Operazione davvero importante: pare (vedi sotto) che dopo 45 anni 2000 Maniacs lo potremo vedere con audio... italiano!

    Ultima modifica: 10/08/09 13:16 da Undying
  • Zender • 10/08/09 11:16
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Nooo, ha pure l'italiano? Non ci posso credere!!! Ma l'Enjoy è passata dal non inserire l'italiano nei film che con la traccia italiana uscirono all'inserirla laddove invece nemmeno esisteva? Che clamoroso cambio di direzione!
  • Undying • 10/08/09 13:15
    Risorse umane - 7574 interventi
    In effetti.

    Ho paura che Thrauma.com, sito dal quale ho desunto le informazioni, abbia inserito nella scheda del DVD dati tecnici sbagliati, dato che su altri siti (ad esempio Kult Video) viene riportata solo la presenza della traccia inglese (con sottotitoli in italiano).

    Dettaglio Thrauma

    Dettaglio Kult Video

    Staremo a vedere... ma penso proprio che l'italiano sarà assente: anche perché non ci vedo la logica di doppiare un film dopo 45 anni....
    Ultima modifica: 10/08/09 13:15 da Undying
  • Ciavazzaro • 31/08/09 11:49
    Scrivano - 5591 interventi
    Con Blood Feast lo hanno fatto,ma in ogni caso e' meglio che sia presentato sottotitolato,i ridoppiaggi di vecchie pellicole sono cosi' penosi e mal fatti ,per non parlare della qualita' delle voci.
  • Zender • 24/09/09 08:04
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Confermo: l'italiano è assente, come previsto. Solo sottotitoli, nella nostra lingua.