Rebis • 15/06/11 13:57
Compilatore d’emergenza - 4417 interventiRivisto al cinema grazie al Biografilm Festival (Bologna), che ha riservato una gustosa sezione ai cult degli '80, si conferma un film grandioso, dall'atmosfera irripetibile. La pellicola era danneggiatissima, al limite della visibilità, con l'audio compromesso da fruscii e rumori di fondo; mi ha però offerto l'occasione di rimettere occhio al tanto bistrattato
DVD Universal che devo dire, se non siete fanatici dei contenuti speciali (solo un interessante documentario di 15 minuti e due trailer) mi sembra assolutamente soddifacente quanto ad audio e video... Però magari la mia percezione post pellicola era un pò alterata :)
Ultima modifica: 15/06/11 13:58 da
Rebis
Stubby, Vito, Escape1, Jena, Minitina80, Pumpkh75, Claudius
Cotola, Onion1973, Mtine, Modo, Daniela, Pesten, Lupus73, Anthonyvm
LEX, Caesars, Fabbiu, B. Legnani, Hackett, Homesick, Herrkinski, Greymouser, Rambo90, John trent, Ivanvilla, Rebis, Disorder, Markvale, Belfagor, Ryo, Paulaster, Marione, Rocchiola, Black hole, Rigoletto, Gottardi
Puppigallo, Supervigno, Galbo, Capannelle, Brainiac, Piero68, 124c, Kekkomereq, Pinhead80, Matalo!, Von Leppe, Puma, Lythops, Tomastich, Manfrin, Il ferrini, Faggi, Giùan, Bubobubo, Gottardi, Silvestro, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Dandi, Daidae, Cangaceiro, Tomslick, Redeyes, Nando, .luke., Grifun, Myvincent, Jdelarge, Magi94, Rufus68, Noodles
Undying, Patrick78, Pigro, Luchi78, Saintgifts, Almicione, Nicola81