Discussioni su Zombie night - Film (2013)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/07/14 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Mco
  • Non male, dopotutto:
    Cotola
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Jena, Teddy
  • Gravemente insufficiente!:
    Pumpkh75

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 23/07/14 14:20
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Niente di nuovo sotto il sole; derivativo quanto volete e tutto già visto mille e più volte (come segnalato nella mia rece). Eppure
    mi è piaciuto e mi ha fatto divertire abbastanza. Trovo che come filmetto di genere
    senza pretese e guizzi registici o originalità
    narrative vada più che bene.
    Ma ne leggo peste e corna un po' ovunque: spero
    quindi che qualche davinottiano lo veda e lo recensisca per darmi ragione o magari anche per
    darmi del rincitrullito.


    @ Zender

    Ho dimenticato di segnalarti che è un tv-movie
  • Zender • 23/07/14 14:37
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Non preoccuparti, non è mai un problema quello, lo leggo su Imdb. Semmai poteva essere più "grave" (ma ripeto, son sempre cose che correggo senza problemi) aver messo Night maiuscolo nel titolo "italiano" e non aver messo il titolo originale.
  • Buiomega71 • 23/07/14 19:42
    Consigliere - 25999 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Niente di nuovo sotto il sole; derivativo quanto volete e tutto già visto mille e più volte (come segnalato nella mia rece). Eppure
    mi è piaciuto e mi ha fatto divertire abbastanza. Trovo che come filmetto di genere
    senza pretese e guizzi registici o originalità
    narrative vada più che bene.
    Ma ne leggo peste e corna un po' ovunque: spero
    quindi che qualche davinottiano lo veda e lo recensisca per darmi ragione o magari anche per
    darmi del rincitrullito.


    @ Zender

    Ho dimenticato di segnalarti che è un tv-movie


    Abbè, Coty...il figlio di Clu Gulager un certo talento c'è l'ha, comunque sia ordinato il dvd...
    Ultima modifica: 23/07/14 19:44 da Buiomega71