Discussioni su Wonder woman - Serie TV (1975)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 7/11/09 20:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Trailer dedicato al film e link allo scontro di judo fra Wonder Woman/Lynda Carter e Marcia/Stella Stevens, spia nazista.
  • 124c • 7/11/09 20:22
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Film di 75 minuti che racconta le origini di Wonder Woman. Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la nostra se la dovrà vedere con i nazisti, sopratutto quelli infiltrati a Washinton, come Marcia, la bella segretaria del maggiore Steve Trevor, interpretata dall'ottima Stella Stevens. Lei, principessa delle amazzoni sarà istruita da sua madre, la regina Ippolita/Cloris Leachman, dopo il torneo che la decreta Wonder Woman, sarà tentata dalla fama da Red Buttons (un'altra spia nazi, sotto le spoglie di agente teatrale), avrà un buffo scontro aereo con un asso dell'aviazione tedesca interpretato dal comico Kenneth Mars e, sopratutto, salverà il suo Steve dai cattivi, divenendone la segretaria Diana Prince. Che ne pensi, Zender?
  • Zender • 8/11/09 11:07
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Non saprei. A dir la verità Wonder Woman non m'è mai piaciuta (se non come donna, ovviamente, gli occhi li ho anch'io), non ne ho mai visto un episodio intero.
  • 124c • 9/11/09 16:38
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non saprei. A dir la verità Wonder Woman non m'è mai piaciuta (se non come donna, ovviamente, gli occhi li ho anch'io), non ne ho mai visto un episodio intero.

    Forse dovresti cambiare idea, perchè Wonder Woman qui appare un pò più ragazzina, poichè non conosce gli usi e i costumi degli americani. Inoltre, questo film pilota, nonostante sia ambientato durante la seconda guerra mondiale, ha toni da commedia e i nezisti appaiono ridicoli e divertenti...Per forza: sono Stella Stevens e Red Buttons!
  • Zender • 9/11/09 16:55
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Non dico certo che non sia un buon telefilm, intendiamoci, è che proprio non mi attrae (tranne che sfisicamente, ovvio).
  • 124c • 9/11/09 17:00
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non dico certo che non sia un buon telefilm, intendiamoci, è che proprio non mi attrae (tranne che sfisicamente, ovvio).

    Allora, per pareggiare i conti, ti dirò mi attirava Wonder Woman e non mi piaceva Hulk...Sarà che ero più attaccato alla versione a fumetti che ai muscolacci e ai ruggiti di Lou Ferrigno! Tu la pensi al contrario, vero?
  • Zender • 9/11/09 17:08
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Guarda, veramente non mi faceva impazzire nemmeno Hulk... Te lo devo aver detto altr volte: ho una scarsissima cultura da telefilm. Ma proprio pochi, ne ho visti.

    Una cosa però: gli ultimi wonder woman che hai inserito sono episodi, non film tv. Diciamo che come sempre fa testo Imdb, che i film tv o i pilot li inserisce. Se non li trovi lì vanno considerati episodi.
  • 124c • 9/11/09 17:13
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Guarda, veramente non mi faceva impazzire nemmeno Hulk... Te lo devo aver detto altr volte: ho una scarsissima cultura da telefilm. Ma proprio pochi, ne ho visti.

    Una cosa però: gli ultimi wonder woman che hai inserito sono episodi, non film tv. Diciamo che come sempre fa testo Imdb, che i film tv o i pilot li inserisce. Se non li trovi lì vanno considerati episodi.


    Puoi considerare un film quello di Leslie H. Martinson, visto che ha diretto anche il film di "Batman" del 1966?
  • Zender • 9/11/09 17:15
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Se è per farti un piacere posso farlo, però ricorda quanto ti ho detto per il futuro. Controlla che quello che inserisci sia presente in Imdb.
  • 124c • 9/11/09 17:18
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Se è per farti un piacere posso farlo, però ricorda quanto ti ho detto per il futuro. Controlla che quello che inserisci sia presente in Imdb.

    Tranquillo, non rammento altri serial che contengano film a sè, tranne i quattro/cinque di "Supercar" che hai inserito.
  • Columbo • 22/03/11 09:34
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Adrienne Palicki sarà il nuovo volto della super-eroina Dc, ereditando il ruolo che fu di Lynda Carter negli anni 70:
    http://www.corriere.it/spettacoli/11_marzo_21/nuova-wonder-woman-ecco-la-prima-foto_943af8b6-53bf-11e0-9775-d7937a6c081d.shtml
    Ultima modifica: 22/03/11 09:52 da Columbo
  • Zender • 22/03/11 09:39
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Columbo, please: MAI link e basta. Spiegare sempre di cosa si tratta, non siamo in una chat.
  • 124c • 22/03/11 11:40
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Columbo, please: MAI link e basta. Spiegare sempre di cosa si tratta, non siamo in una chat.

    Dopo fallimentari tentativi di portare al cinema la guerreria amazzone, come quello cancellato di Joss Whedon (Buffy, l'ammazzavampiri e Serenity), la Time Warner ha pensato di produrre un nuovo telefilm sul personaggio. La serie anni'70, era priva di supercriminali, ma non priva d'elementi fantascientifici. Questo remake tv forse recupererà quegli elementi fantastici, come l'isola delle amazzoni da cui viene Wonder Woman, poco trattati nel serial con Lynda Carter, strizzando l'occhio a Smallville.
  • Zender • 22/03/11 13:15
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Mah, dubito riescano a ricreare la magia dell'originale, visto che buona parte del successo vi fu anche grazie a Lynda Carter.
  • 124c • 23/05/11 19:09
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Columbo ebbe a dire:
    Adrienne Palicki sarà il nuovo volto della super-eroina Dc, ereditando il ruolo che fu di Lynda Carter negli anni 70:
    http://www.corriere.it/spettacoli/11_marzo_21/nuova-wonder-woman-ecco-la-prima-foto_943af8b6-53bf-11e0-9775-d7937a6c081d.shtml


    La CBS ha viosionto il nuovo pilot e l'ha bocciato. La serie non si farà. Ecco qui:

    http://www.infooggi.it/articolo/wonder-woman-flop-la-nbc-rinuncia/13243/

    Mai rifare una serie di culto della tv, mai!
  • Zender • 23/05/11 19:56
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ahah, per l'appunto...
  • Columbo • 24/05/11 10:14
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Meno male va, in effetti non se ne sentiva proprio il bisogno.
  • Ciavazzaro • 24/05/11 10:16
    Scrivano - 5591 interventi
    Una volta tanto si evita un orrore !