Discussioni su Witch hunt - Caccia alle streghe - Film (1994)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/13 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pumpkh75 • 30/12/14 17:29
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Volevo segnalare che il film è il semi-seguito di "Omicidi e Incantesimi". I due hanno la stessa produzione (HBO), lo stesso sceneggiatore (Joseph Dougherty) e lo stesso personaggio principale, seppure interpretato da attori diversi (Ward e Hooper).

    Non so se sia il caso di mettere il quadratino arancio, ma credo di sì...
  • Zender • 30/12/14 17:59
    Capo scrivano - 47786 interventi
    D'accordo, specificato anche in note.
  • Buiomega71 • 30/12/14 18:29
    Consigliere - 25998 interventi
    Curiosa stà cosa, Omicidi & incantesimi e parecchio bruttarello (ho una registrazione da 7Gold), questo di Schrader mi ha sempre ispirato (più per il suo regista che per la trama in sè) e ignoravo la sua "dipendenza" dal filmetto firmato Martin Campbell
    Ultima modifica: 30/12/14 18:29 da Buiomega71
  • Pumpkh75 • 30/12/14 18:57
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Curiosa stà cosa, Omicidi & incantesimi e parecchio bruttarello (ho una registrazione da 7Gold), questo di Schrader mi ha sempre ispirato (più per il suo regista che per la trama in sè) e ignoravo la sua "dipendenza" dal filmetto firmato Martin Campbell

    Io ho una copia in VHS di entrambi, ma saranno passati una quindicina di anni dalla loro visione e non ho sufficiente memoria per postare dei commenti. Indicativamente, mi ricordo che tra i due avevo preferito Omicidi e Incantesimi, e che Witch Hunt non era proprio un capolavoro...