Discussioni su Wayward Pines - Serie TV (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/07/15 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Ryo
  • Non male, dopotutto:
    Stelio
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo, Tarabas

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 26/07/15 10:46
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    Caro Puppi, avevo piantato a mezzo la serie dopo le prime puntate perché mi sembrava troppo derivativa,
    Il tuo commento mi rassicura sul fatto che non valeva la pena insistere... :o)
  • Puppigallo • 26/07/15 11:54
    Scrivano - 506 interventi
    Il tuo istinto ti guida bene.
  • Schramm • 26/07/15 12:08
    Scrivano - 7693 interventi
    m'è bastata la presenza di matt dillon, attore che a pelle mi ha sempre dato tanto di sfoghi eritemici, per non provare manco il pilota.
  • Puppigallo • 26/07/15 13:43
    Scrivano - 506 interventi
    Più che altro attira i pugni sul mento.
  • Daniela • 26/07/15 15:02
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    Io ho iniziato a vederlo perché attirata dalla locandina, non quella riportata sul sito nella scheda ma questa qui, a mio parere molto più suggestiva:



    come si suol dire: "non giudicare un libro dalla copertina"...
    Ultima modifica: 26/07/15 15:14 da Daniela
  • Schramm • 26/07/15 15:59
    Scrivano - 7693 interventi
    per me non c'è locandina che tenga, dillon è garanzia di appuntamenti dal dermatologo. lo tollerai giusto ne un bacio prima di morire.
  • Zender • 26/07/15 16:48
    Capo scrivano - 47698 interventi
    rimpicciolita tanto il titolo finisce per non leggersi, DAniela. Concordo sul fatto che sia molto bella.
  • Daniela • 26/07/15 16:51
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    Invece per me è un attore "neutro", nel senso che non è certo nella lista degli imperdibili perché bravissimi (esempio Ed Harris) oppure bonazzi (esempio Jason Statham) oppure ancora simpatici alla sottoscritta anche se magari hanno una faccia di psicopatico come Stephen McHattie, ma neppure in quelli in genere da evitare tipo Adam Sandler, salvo siano diretti da registi che apprezzo o il film che interpretano sia accompagnato da recensioni invoglianti.

    Senza andare a riesumare gli esordi coppoliani, Dillon l'ho visto in vari film da tre pallini ed anche più ed in qualche occasione l'ho pure particolarmente apprezzato.
    Nessuna pregiudiziale pro o contro, quindi.
    E'la serie tv ad essere fiacca, parte in quarta accumulando enigmi e poi si affloscia come un soufflé. Dillon non brilla, ma non credo che una prestazione di rilievo avrebbe poi migliorato molto le cose, considerato il contesto...
  • Daniela • 26/07/15 16:53
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    Zender ebbe a dire:
    rimpicciolita tanto il titolo finisce per non leggersi, DAniela. Concordo sul fatto che sia molto bella.

    Hai ragione Zender, non si prestava alla miniaturizzazione per la scheda. La mia non voleva essere una critica, volevo solo condividere quella che mi sembrava la cosa migliore di tutta la serie tv :o)
  • Schramm • 26/07/15 17:01
    Scrivano - 7693 interventi
    no so che ti dire. a me suscita una viscerale antipatia a pelle e solo il saperlo sul cast compromette la scelta di vedere il film o di godermelo. difficilmente riesco a soprassedere dato che ha quasi sempre ruoli da protagonista. un altro che mi ha sempre fatto questo effetto è stato donald sutherland, che a parte in novecento non ho mai retto manco dipinto.
    Ultima modifica: 26/07/15 17:11 da Schramm
  • Zender • 26/07/15 17:09
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    rimpicciolita tanto il titolo finisce per non leggersi, DAniela. Concordo sul fatto che sia molto bella.

    Hai ragione Zender, non si prestava alla miniaturizzazione per la scheda. La mia non voleva essere una critica, volevo solo condividere quella che mi sembrava la cosa migliore di tutta la serie tv :o)

    Anche se lo fosse stato ne avevi il diritto, e io il normale diritto di replica :) Tanto più che ti dico, anche a me piace di più quella che hai postato.