Discussioni su Walker, Texas ranger - Serie TV (1993)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Disorder • 26/10/09 00:19
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Oddio non fraintendetemi non volevo fare polemica...il mio commento era in tono scherzoso ma non ironico...tantomeno facevo ironia sulle opinioni altrui (cosa che odio)
  • 124c • 26/10/09 12:37
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Il problema di Walker è che narra le avventure di un ranger che è interpretato da un attore in età un pò troppo avanzata, con i capelli tinti di rosso e la barba sempre più rada. Personalmente, trovo che il Chuck Norris tv degli anni'90 è solo una versione edulcorata di quello tosto e reaganista degli anni'80. Il telefilm non lo si può non vedere, è vero, ma il fatto che ancora oggi è programmato su Retequattro è allarmante, significa che i serial di oggi non hanno più quella semplicità di trame di un tempo. Al karate di Walker, preferirò sempre i cazzotti stereofonici dei membri dell'A-team!
  • 124c • 26/10/09 12:45
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Povera Sheree J.Wilson, la sua procuratrice distrettuale Alexandra Cahyll, detta Alex, sarà stata rapita e tortutrata dai cattivi una puntata si e un'altra pure, solo perchè è la donna del ranger! E' un vero ruolo di merda, se mi passate il termine, è maschilismo allo stato puro, eppure anche la procuratrice pratica il karate! Che tristezza, davvero!
  • Zender • 26/10/09 13:03
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Beh, un macho come Chuck deve pur avere una donna da salvare, e mica può cambiarle a ogni puntata... Dispiace per lei, poverina.
  • 124c • 26/10/09 13:08
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Beh, un macho come Chuck deve pur avere una donna da salvare, e mica può cambiarle a ogni puntata... Dispiace per lei, poverina.

    Già, anche perchè negli anni'80, Sheree J.Wilson era una figa da paura. Vederla invecchiare, stagione dopo stagione, in "Walker texas ranger", è uno spettacolo indegno. Molto meglio morta con una pallottola in testa, in una delle prime stagioni, ci saremmo risparmiati di vederla con troppe rughe. Shree era grande, negli anni'90 era cadente! Sigh!
    Quanto alle donne, Chuck ne avrebbe sicuramente trovata un'altra, avvocatessa, o poliziotta, ma più giovene di Sheree.
  • Disorder • 26/10/09 13:36
    Call center Davinotti - 380 interventi
    124c ebbe a dire:
    Povera Sheree J.Wilson, la sua procuratrice distrettuale Alexandra Cahyll, detta Alex, sarà stata rapita e tortutrata dai cattivi una puntata si e un'altra pure, solo perchè è la donna del ranger! E' un vero ruolo di merda, se mi passate il termine, è maschilismo allo stato puro, eppure anche la procuratrice pratica il karate! Che tristezza, davvero!

    E il povero Trivette? Nelle prime stagioni la scena finale prevedeva sempre una mega presa in giro del povero Jimmy,con risatona finale di tutti gli altri...senza contare le volte in cui le busca di santa ragione dai cattivi o si becca pallottole al posto di Walker
  • Zender • 26/10/09 14:04
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Ahah, quasi mi vien voglia di vederlo, povero Chuck. E' che proprio non reggo la sua faccia, non so che farci... Ammazza 124c, non è che sei un po' spietato con quella povera donna? Meglio morta che invecchiata... :)
  • 124c • 26/10/09 16:02
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ahah, quasi mi vien voglia di vederlo, povero Chuck. E' che proprio non reggo la sua faccia, non so che farci... Ammazza 124c, non è che sei un po' spietato con quella povera donna? Meglio morta che invecchiata... :)

    Forse hai ragione, dopotutto, in quel telefilm patisce le peggiori torture da parte dei cattivi!
  • Ale nkf • 15/05/10 13:19
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Nella puntata di ieri tra il cast c'era un giovane Jigsaw (da Saw).
  • 124c • 27/09/12 16:08
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Lunedì 1° ottobre, alle 20:30, al posto di Siska, torna Walker Texas Ranger, ovvero Chuck Norris, il ranger più duro del Texas, nell'ennesima replica autunnale-estiva di Retequattro della sua serie. Chuck Norris al suo meglio, ma sopratutto al suo peggio, una serie che, anche se replicata, fa sempre ascolti. Personalmente, quest'ennesima replica non l'avrei voluta, perché la Retequattro che proponeva, in due parti, i film tv di Colombo nel presertale è un lontanissimo ricordo di una canale berlusconiano che, ai tempi, aveva più classe e dignità!
  • Samuel1979 • 1/10/12 13:50
    Addetto riparazione hardware - 4162 interventi
    Fra le partecipazioni straordinarie si possono ricordare quelle di Rowdy Roddy Piper, il compianto Randy Savage e Hulk Hogan
  • Ale nkf • 1/10/12 13:53
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    124c ebbe a dire:
    Lunedì 1° ottobre, alle 20:30, al posto di Siska, torna Walker Texas Ranger, ovvero Chuck Norris, il ranger più duro del Texas, nell'ennesima replica autunnale-estiva di Retequattro della sua serie. Chuck Norris al suo meglio, ma sopratutto al suo peggio, una serie che, anche se replicata, fa sempre ascolti. Personalmente, quest'ennesima replica non l'avrei voluta, perché la Retequattro che proponeva, in due parti, i film tv di Colombo nel presertale è un lontanissimo ricordo di una canale berlusconiano che, ai tempi, aveva più classe e dignità!
    Davvero bei tempi oserei dire! Adesso hanno tolto Colombo anche alla domenica sera per lasciare posto alla scarsissima soap opera tedesca... non ho parole...
  • Gugly • 1/10/12 16:51
    Portaborse - 4710 interventi
    Ma ricordo male io oppure è già programmato durante il week end? Faccio riferimento a quando vedo i miei, appunto, il sabato e la domenica, e mio padre non disprezza l'espressivo roscio ex avversario del compianto Bruce Lee...
  • Ale nkf • 1/10/12 17:41
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Dovrebbe iniziare proprio oggi perchè durante l'estate era stato sostituito dal poliziesco Siska, almeno così si dice nel promo che passa da giorni su retequattro...
  • Capannelle • 19/12/14 19:02
    Scrivano - 3487 interventi
    Per i fan di Chuck Norris (o meglio, di quanto autori molto più divertenti di quelli ufficiali hanno saputo costruire sulla sua figura) ecco gli auguri di buone feste (ben fatto):
    http://youtu.be/T-D1KVIuvjA
    Ultima modifica: 19/12/14 19:11 da Capannelle
  • Luras • 7/08/23 12:58
    Galoppino - 25 interventi
    Fate la sezione di commento per ogni episodio come in Derrick.
  • Kami • 23/02/24 23:22
    Galoppino - 121 interventi
    Luras ebbe a dire:
    Fate la sezione di commento per ogni episodio come in Derrick.

    Questa frase di Luras è l'unica sensata in questa discussione!

    Buffo il fatto che proprio io che ho dato il voto più alto alla serie non guardi mai Rete4 (ho i DVD), sia ateo (infatti le uniche puntate che detesto sono alcune natalizie troppo sdolcinate), non sia del tutto scemo (potete leggere i commenti ai film che finora ho scritto) e via discorrendo.
    M'ha fatto ridere, tra gli altri, chi ha scritto che Alex viene sequestrata e torturata una puntata sì e una no o qualcosa del genere. Chi scrive queste cose spara parole a caso, un campione, altro che Norris coi suoi calci rotanti!!!!!!!!!!