Discussioni su Vogliamoci troppo bene - Film (1989)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 15/04/08 10:36
    Capo scrivano - 2 interventi
    Scusa Pstarvaggi, mi dici dove diavolo sei riuscito a trovare sto film che sto cercando da una vita? E' per caso uscito in vhs? L'han dato in tv? Altro?
  • Pstarvaggi • 15/04/08 12:01
    Galoppino - 30 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Scusa Pstarvaggi, mi dici dove diavolo sei riuscito a trovare sto film che sto cercando da una vita? E' per caso uscito in vhs? L'han dato in tv? Altro?

    Mi feci regalare (avevo 13 anni) la vhs appena comparve in videoteca, a un annetto di distanza dall'uscita nelle sale.
  • Zender • 15/04/08 12:31
    Capo scrivano - 2 interventi
    Eroe! Ma allora esiste in vhs! Credo tu possa definirti uno dei pochi fieri possessori della stessa!
  • G.Godardi • 5/02/09 21:52
    Fotocopista - 663 interventi
    Sì,usci per la Deltavideo,questo lo ricordo.Purtroppo io,come molti,non ho mai visto questo film...dai trailer sembrava interessante,uscì addirittuta nel periodo natalizio...dal Megasalvishow al Megaflop il passo fu breve.

    Peccato,perchè Salvi in quel momento stava davvero spopolando in tv(con megasalvishow appunto,replicatissimo dai palinsenti notturni di italiauno)e alla radio( i tormentoni C'è da spostare una macchina e Esatto,inclusi nel bell'album Megasalviin cima alle hit parade).mancava solo il cinema...ma qualcosa andò storto.e anche musicalmente la sua carriera prese una brusca frenata,i dischi usciti successivamente furono sonori flop anch'essi.
  • Manzetto • 25/11/09 15:37
    Disoccupato - 139 interventi
    Mi aggiungo alla lista dei possessori del VHS di questo film; non pensavo fosse così raro!

    All'epoca ero anche io un fan di Salvi.
    Ho anche il CD che contiene il brano "Ti ricordi di me", presente nel film: il disco si chiamava "Limitiamo i danni" ;)
  • Fedemelis • 30/11/23 09:29
    Fotocopista - 2139 interventi
    Sul sito dell'Archivio storico Istituto Luce è possibile vedere molte riprese del Set del film.
    Istituto Luce
    Ultima modifica: 30/11/23 11:23 da Zender