Discussioni su Vita di Pi - Film (2012)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Markus • 25/09/14 08:39
    Scrivano - 4775 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    ...quando venne l'inaspettata e traumatica scena di zoorastia tra i bambini e gli animali (ragazzino che si inchappetta un asina-credo che fosse, perchè da allora non lo rividi più-)...

    Per quanto fu allora una scena traumatica, oggi è un delizioso e divertente aneddoto eheh
  • Claudius • 18/10/14 18:08
    Servizio caffè - 213 interventi
    Zender e davinottici, scusate il ritardo nello rispondere, ma il tempo manca sempre, ti confermo che la prima parte (lo zoo e il rapporto con gli animali) è piaciuta, altre parti erano un pò crude in effetti, vedi l'esca per pesci!a me (ma mi sono guardato bene dal dirlo, ovviamente e non ho fatto una piega restando quasi impassibile) questa scena ha ricordato Cyclone e I sopravvissuti delle Ande di Cardona, jr.
    Ultima modifica: 18/10/14 18:09 da Claudius
  • Zender • 18/10/14 19:51
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Mi sa che se anche l'avessi detto non ti avrebbero compreso in tanti, lì al cinema :)
    Bene che sia piaciuta (in effetti gli animali piaccion sempre, ai bimbi).
    Ultima modifica: 18/10/14 19:51 da Zender
  • Claudius • 18/10/14 21:31
    Servizio caffè - 213 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mi sa che se anche l'avessi detto non ti avrebbero compreso in tanti, lì al cinema :)
    Bene che sia piaciuta (in effetti gli animali piaccion sempre, ai bimbi).


    Beh, meglio evitare!!!
    Poi, poveretti, sono rimasti così quando il giorno dopo ho detto che a breve avrei dato le prove d'ingresso d'inglese e avrei iniziato a spiegare..infatti ho detto, tranquilli ve lo dico prima, avete il tempo di ripassare tutto