Discussioni su Vice - L'uomo nell'ombra - Film (2018)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 8/01/19 21:23
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Comunque anche Dreyfuss (davvero fenomenale, pare di trovarsi sotto gli occhi il vero politico) e Brolin rendevan bene Cheney e Bush in W. di Stone.
  • Raremirko • 9/01/21 21:58
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ribadisco che a tratti pare di vedere W. di Stone; tanta documentazione, buon cast (Carrell assomiglia a Rumsfeld più da vecchio che da giovane), stile ironico, camei della Watts ed Alfred Molina.

    Bale si riconferma grandioso anche nella ricostruzione fisica (grazie anche all'ottimo trucco di Cannom, quello di Mrs Doubtfire e Dracula di Coppola), potendo passare da magrissimo (The machinist) a tale Cheney, passando per i muscoli di Batman per Nolan.

    Cheney non ci fa ne una bella figura ne una brutta, passando per il solito personaggio americano opportunista ma che comunque un minimo di etica, per lo più, pare ancora averla, almeno su certi ambiti (famiglia, ad esempio).

    Sta sulla scia de La grande scommessa, che però era un pò meglio.