Discussioni su Verso sera - Film (1990)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/02/08 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Mesco
  • Davvero notevole!:
    Pinhead80
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo
  • Non male, dopotutto:
    Ciavazzaro, Markus, Paulaster
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Maxx g

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Don Masino • 28/01/09 10:28
    Galoppino - 279 interventi
    Letta l'intervista presa dalla "prestigiosa collezione cartacea Markus" che è qui:
    https://www.davinotti.com/forum/curiosita/verso-sera/40010366
    Mi ha divertito molto immaginare la Archibugi che cerca di far fare meno fatica possibile sul set all' "anziano" Mastroianni e lui che se la prende. Non sapevo che l'Archibugi avesse iniziato come attrice comunque. Chissà che film è, questo Verso Sera. L'ha visto solo il mitico Galbo, o forse anche Markus ma non so
  • Markus • 28/01/09 11:56
    Scrivano - 4775 interventi
    ben trovato Don Masino.

    Si, ho trovato qualche sera fa questa intervista ed il film nel frattempo l'ho recuperato e lo vedrò in questi giorni.

    Si, sapevo che la Archibugi avesse iniziato come attrice, ma certamente la regia gli è riuscita meglio.
    Tra l'altro, assomiglia vagamente ad Amanda Sandrelli.

    Curioso quando Mastroianni dice che non ama girare a Roma e gli piace fare campeggio!
    Ultima modifica: 28/01/09 19:57 da Markus
  • Finzi • 29/01/09 17:04
    Galoppino - 116 interventi
    Ho letto, è vero! Che gli ha fatto Roma a Mastroianni? Sembra proprio che la odi! Ma lui di dov'è allora?
  • Markus • 29/01/09 18:19
    Scrivano - 4775 interventi
    penso perchè non ami la città in generale, non Roma in se stessa.
  • Gugly • 29/01/09 18:36
    Portaborse - 4710 interventi
    Finzi ebbe a dire:
    Ho letto, è vero! Che gli ha fatto Roma a Mastroianni? Sembra proprio che la odi! Ma lui di dov'è allora?

    Mastroianni era nato a Fontana Liri, vicino Frosinone.