Discussioni su Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità - Film (2018)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kinodrop • 7/01/19 11:41
    Contratto a progetto - 142 interventi
    Salve, scusate vi chiedo se nella scena girata nel chiostro in cui Vincent dialoga col prete vi è capitato di sentire il rombo di una moto...o era una mia allucinazione uditiva?
    Grazie saluti.
  • Bubobubo • 7/01/19 12:16
    Archivista in seconda - 271 interventi
    Kinodrop ebbe a dire:
    Salve, scusate vi chiedo se nella scena girata nel chiostro in cui Vincent dialoga col prete vi è capitato di sentire il rombo di una moto...o era una mia allucinazione uditiva?
    Grazie saluti.


    Mmm, no, io a dire il vero non ho sentito nulla di tutto questo.
  • Digital • 7/01/19 12:41
    Portaborse - 3993 interventi
    Non ricordo cosa ho mangiato a colazione indi per cui non posso esserti d'aiuto, mi spiace. :/
  • Taxius • 7/01/19 13:45
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Mi dispiace ma proprio non ricordo
  • Raremirko • 7/12/21 23:54
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Momenti alla Malick abbastanza riusciti, pieni di natura e melodie, dialoghi interessanti, ottimo cast (in ruoli atipici peraltro, si veda Mikkelsen prete o Amalric baffuto che posa per il quadro) con un Dafoe perfettamente calato nel ruolo (il suo viso si presta del resto ai più vari ruoli, reali e/o immaginari, vedi Pasolini o il Goblin di Raimi) che risulta bravo e credibile.

    Il ritratto filmico dedicato al grande talento Van Gogh, in questo caso pittorico, diretto da un altro pittore, Schnabel, che ha fatto anche il regista.

    Perfetto visto in accoppiata con Loving Vincent.