Discussioni su Vacanze sulla neve - Film (1999)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 6/10/09 13:53
    Scrivano - 4775 interventi
    AB Channel, causa problemi di Sky nel mio condominio non lo becco, pecato, perchè il titolo trash parrebbe del mio calibro...
  • Zender • 6/10/09 19:23
    Capo scrivano - 47782 interventi
    L'han dato su Fx fino a poco tempo fa, è passato spesso anche su Sky. Un'autentica trashata, da non perdere per te (e anche per me, ovvio). Dovesse ripassare te lo segnalo.
    Ultima modifica: 6/10/09 19:24 da Zender
  • Undying • 6/10/09 20:21
    Risorse umane - 7574 interventi
    Markus ebbe a dire:
    AB Channel, causa problemi di Sky nel mio condominio non lo becco, pecato, perchè il titolo trash parrebbe del mio calibro...

    AB Channel ha aggiornato le frequenze alcuni mesi fa, e non c'entra nulla con Sky.
    Basta un decoder free (satellitare) per riceverlo.

    Prova a fare una nuova ricerca dei canali e vedrai che lo vedi.
    Ultima modifica: 6/10/09 20:24 da Undying
  • Geppo • 6/10/09 20:26
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Confermo. Lo ricevo anche in Germania con un semplice decoder.
  • Cangaceiro • 6/10/09 20:34
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Il film è un feticcio trash al pari di Panarea, dunque imperdibile.
    A proposito di FX, mi sembra che abbia interrotto quasi totalmente la programmazione di film, o sbaglio?
  • Markus • 6/10/09 23:32
    Scrivano - 4775 interventi
    controllo per Ab channel...vi faccio sapere.
    L'hanno dato su fx? cavoli...m'era sfuggito!
  • Markus • 6/10/09 23:50
    Scrivano - 4775 interventi
    io ho il decoder solo sky e mi viene fuori al canale 920 di ab channel, che non c'è segnale dalla parabola.
    Putroppo da me c'è il problema di un impianto IF-IF che prende poco.
    Bisognerebbe riammodernare il tutto, ma a guardare il sat siamo in tre in tutto il palazzo, dunque gli altri non vogliono scucire per noi, forse giustamente.

    Fx lo becco invece...
  • Cangaceiro • 7/10/09 12:06
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Io lo vidi circa un anno fa su Fx, che non di rado lo proponeva in una sorta di double bill assieme a "Pazzo d'amore", film gemello menzionato dal Davinotti nel suo papiro che io ho invece guardato solo di sfuggita.
    Ripeto, il fatto è che da almeno un mese a questa parte mi sembra che Fx non stia più programmando film nel suo palinsesto, limitandosi alle serie televisive.