Discussioni su Urlo - Film (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/10 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Nancy
  • Quello che si dice un buon film:
    Enzus79
  • Non male, dopotutto:
    Lucius, Cotola, Bubobubo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo, Rullo, Pigro, Rebis

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rebis • 11/12/12 11:47
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Non mi è molto chiaro il senso delle note... A parte che di soft core c'è solo qualche fallo più o meno subliminale...
  • Zender • 11/12/12 18:28
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Sì, in effetti è una segnalazione da discussione generale.
  • Nancy • 9/05/13 13:10
    Fotocopista - 147 interventi
    Faccio presente che:

    "E' sorto un problema e il tuo commento NON è stato salvato, contattaci per segnalarlo".

    ;)
  • Zender • 9/05/13 13:31
    Capo scrivano - 47802 interventi
    è perché ci siamo trasferiti su un altro server, questa notte, e abbiamo i problemi classici del nuovo servizio, a cui sta lavorando Xamini. Quando l'hai inviato il conmmento?
  • Nancy • 9/05/13 14:19
    Fotocopista - 147 interventi
    Allora capisco perché il sito stanotte mi si era involuto a tipo due settimane fa ;)
    comunque il commento l'ho inviato subito prima di scrivere il post sopra, sarà stata l'una! Quando si potrà scrivere di nuovo?
  • Zender • 9/05/13 14:51
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Quando Xamini finisce di sistemare, ci sta lavotrando. Doveva andare tutto a posto ma ovviamente in questi casi non esiste mai una volta che tutto vda come deve... Non so come all'una tu abbia fatto a scrivere, visto che il sito all'una era giù. Mah, misteri della rete...