Discussioni su Une nuit terrible - Corto (1901)

di Ferdinand Zecca con (n.d.)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/21 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Caesars
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    B. Legnani, Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 19/04/21 16:26
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Visibile qui.
  • Caesars • 4/05/21 14:56
    Scrivano - 16810 interventi
    Solo nel sito youtube postato da B.Legnani ho trovato l'indicazione che Ferdinand Zecca sia il regista di questo breve corto.
    Esiste qualche altra fonte certa che attribuisca a Zecca questo corto?

  • B. Legnani • 4/05/21 16:20
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Solo nel sito youtube postato da B.Legnani ho trovato l'indicazione che Ferdinand Zecca sia il regista di questo breve corto.
    Esiste qualche altra fonte certa che attribuisca a Zecca questo corto?


    IMDb non lo indica, ma il sito d'origine è affidabilissimo. Molti film li indica come di regista sconosciuto, gli incerti li segnala col punto di domanda, i certi li indica, come in questo caso.
  • Caesars • 4/05/21 16:48
    Scrivano - 16810 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Solo nel sito youtube postato da B.Legnani ho trovato l'indicazione che Ferdinand Zecca sia il regista di questo breve corto.
    Esiste qualche altra fonte certa che attribuisca a Zecca questo corto?


    IMDb non lo indica, ma il sito d'origine è affidabilissimo. Molti film li indica come di regista sconosciuto, gli incerti li segnala col punto di domanda, i certi li indica, come in questo caso.

    Benissimo. Grazie del chiarimento.