Discussioni su Una sconfinata giovinezza - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 29/09/10 19:06
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Bentivoglio e Neri in una drammatica storia d'amore con una malattia che ne sconvolge la vita ad entrambi; Avati fa un film drammatico e non la sua solita bella commedia che siamo abituati a vedere. Con due bravissimi attori.

    Dalla prossima settimana nelle sale.
    Ultima modifica: 6/10/10 16:48 da Ruber
  • Ruber • 30/09/10 18:47
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Il sito ufficiale con trama,cast,foto, e video trailer.

    www.unasconfinatagiovinezza.it
  • Ruber • 6/10/10 16:47
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Dall 8 ottobre nelle sale, questo film sara' il film italiano dell anno è troppo bello, solo a vedere il trailer provoca un emozione profonda, invito tutti ad andarlo a vedere, perche' credo ci saràmolto da commentare; cmq Avati con questo film ha scalato il massimo nel genere drammatico suo e in generale in Italia, e poi rivedere il povero Crocitti morto pochi giorni fa, è una tristezza enorme;

    Il film è stato presentato ieri alla stampa con Avati e buona parte del cast, oltretutto si rivede sulle scene la Serenona, che lasciati ormai i panni di ragazza da "poster per cabine dei tir" la rivedremo in un ottica diversa anche perchè la sua parte ne"Il padre di Giovanna" era veramente di nicchia cosi la particina in "Quo vadis Baby".

    Solo al trailer gli do 10 come voto, pensate un po quando lo vedrò in sala.
  • Capannelle • 10/10/10 22:59
    Scrivano - 3521 interventi
    La Neri è ospite da Piroso su La7 che le chiede: "Per entrare nella parte lei e Bentivoglio vi siete invecchiati. Come avete fatto?"

    Beh dico io, bastava che la Neri non facesse quel lifting esagerato che ora la fa sembrare una starlette qualsiasi.
    Ultima modifica: 10/10/10 23:00 da Capannelle
  • Gugly • 11/10/10 00:10
    Portaborse - 4710 interventi
    Hai visto anche tu? Aveva un occhio più chiuso dell'altro, sembrava la sorella di Nina Moric.

    E, come direbbe Peppino, ho detto tutto!