Discussioni su Un weekend da bamboccioni - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 31/03/11 20:39
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Boh,non l'ho commentato perchè non posso scrivere volgarita' sul Davinotti,dico solo che è stata l'unica volta da quado vado al Cinema che sono uscito 10 minuti prima dalla sala schifato... schifato mi era capitato altre volte ma di uscire volontariamente prima mai!
  • Zender • 1/04/11 10:26
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ahah, addirittura Dusso? E dire che dovresti essere abbastanza preparato, per l'appunto. Cos'è che ti ha schifato in particolare?
  • Dusso • 1/04/11 11:14
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ahah, addirittura Dusso? E dire che dovresti essere abbastanza preparato, per l'appunto. Cos'è che ti ha schifato in particolare?

    Ho gia rimosso il film o quasi... mi pare che le gags fossero veramente tristi e squallide poi ti ripeto ho rimosso :)Gli attori erano svogliatissimi,Adam Sandler nei pochi suoi film che ho visto non mi è mai piaciuto,qua è impresentabile...
  • Zender • 1/04/11 11:27
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ahah, ok, d'accordo, non insisto.
  • Galbo • 1/04/11 15:17
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    E' un film che si può perdere ma ho visto di peggio
  • Zender • 1/04/11 16:01
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Anche a me non era parso così tragico (seppur bello proprio no...)
  • Ford • 22/03/12 12:31
    Custode notturno - 42 interventi
    rispetto alle coeve commedie americane ha il pregio di non aver trame inutilmente rocambolesche e un umorismo quasi sofisticato, in mano a un Wes Anderson un soggetto del genere poteva diventare un filmone.
  • Dusso • 30/04/13 07:37
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Che coraggio...

    http://www.filmtv.it/film/57335/un-weekend-da-bamboccioni-2/
  • Zender • 30/04/13 08:22
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Mah, non mi stupisce. Alla fine basta un'idea appena appena vagamente nuova che ci faccio la saga...
  • Dusso • 30/04/13 08:36
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mah, non mi stupisce. Alla fine basta un'idea appena appena vagamente nuova che ci faccio la saga...

    per carità ma con tutti i seguiti possibili di altri film (molto piu' meritevoli) che non sono andati in porto proprio questo hanno pensato di fare...