Discussioni su Un volto nella folla - Film (1957)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 31/07/14 13:18
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Il film di Kazan segna l'esordio sul grande schermo di Andy Griffith, che in seguito diventerà famosissimo in tv con il personaggio dell'avvocato Matlock.
    Nel ruolo di una graziosissima cheerleader che si fa impalmare dal protagonista, debutta sul grande schermo anche Lee Remick.
  • Cotola • 31/07/14 14:16
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Daniela, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto molto.
  • Daniela • 31/07/14 15:41
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Anno 1957: "Slogan da detersivi, barzellette e belle donne" come ricetta per conquistare il pubblico e vendere un prodotto, qualsiasi prodotto, si tratti di se stessi, pillole miracolose o politici ambiziosi... se non mette i brividi questo, cosa li mette?
    i dinosauri riposano in pace, i marziani ancora non ci hanno invaso, gli zombies sono sempre sottoterra, i cannibali nel frattempo magari sono diventati vegani. Ma dagli imbonitori da fiera e dai falsi profeti, chi mai ci potrà più liberare?
    Mi era piaciuto alla prima visione molti anni fa ma, rivedendolo ora insieme ai figlioli, mi ha colpito ancora di più per la sua attualità.
    PS: aspetto una tua email