Discussioni su Un tentativo sentimentale - Film (1964)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/04/07 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Il Gobbo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Homesick

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ewan • 25/03/15 22:54
    Disoccupato - 1 interventi
    Sono curioso di sapere il film Un Tentativo sentimentale. Non ho mai visto questo film e mi chiedevo se qualcuno che ha può commentare da parte di Barbara Steele nel film ?

    Sto ricercando un progetto su ' film di Barbara Steele "e le afferra schermo nella sezione posizione attirato la mia attenzione !

    Inutile dire che , se qualcuno mi può dare una indicazione di dove potrei trovare questo film per vederlo , sarei eternamente grato.
    Ultima modifica: 28/03/15 15:45 da Ewan
  • Roger • 31/03/15 22:04
    Fotocopista - 2919 interventi
    Ewan ebbe a dire:
    Sono curioso di sapere il film Un Tentativo sentimentale. Non ho mai visto questo film e mi chiedevo se qualcuno che ha può commentare da parte di Barbara Steele nel film ?

    Sto ricercando un progetto su ' film di Barbara Steele "e le afferra schermo nella sezione posizione attirato la mia attenzione !

    Inutile dire che , se qualcuno mi può dare una indicazione di dove potrei trovare questo film per vederlo , sarei eternamente grato.


    Barbara Steele interpreta Silvia, una donna irrequieta che ha avuto una storia d'amore con Dino (Bory) e che tenta il suicidio per noia