Ruber • 23/02/11 00:00
Formatore stagisti - 9298 interventi Zender ebbe a dire:
Veramente dalle foto io che vedo che è esattamente sotto il terrazzo di Leo, l'ostello... O che non son stato chiaro con le foto che ho inserito o non capisco...
E all' angolo non è proprio sopra diciamo quasi sopra, a pochi metri:)) Verdone nel film dice dopo avergli spiegato in maniera incompresibile gesticolando la strada alla povera spagnola:
che poi sta pure vicino a casa mia, mo e che devo partire se no te ce potevo accompagnare
Da questo lui fa capire che l'ostello e vicino a casa sua ma non certo soopra, come poi è invece nella realtà, ma è chiaro che li Carlo una volta trovato quell' ostello della gioventù (ora c'è un ristorante cinese) avrà dato un occhiata sù e avrà visto quel terrazzo che per la scena della cena di lui con Marisol poteva andare a genio.
Ultima modifica: 23/02/11 14:01 da
Ruber
Stelio
Redeyes, Motorship, Ramino, Vitgar, Caveman, Tomastich, Pinhead80, Victorvega
Fabbiu, Mfisk, Puppigallo, Capannelle, Cangaceiro, Matalo!, Straffuori, Renato, Tarabas, Magnetti, Venticello, Brainiac, Vstringer, Nando, Mdmaster, Ilcassiere, Dengus, Ellerre, Jandileida, Liv, Corinne, 124c, Ultimo, Pessoa, Trivex, Special, Il Dandi, Paulaster, Camibella, Rambo90, Silvestro, Diamond, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.
G.Godardi, Galbo, Gugly, Red Dragon, Franz, Stefania, Disorder, Cotola, Giùan, Samuel1979, Modo, Parsifal68, Il ferrini, Alex75, Thedude94, Jdelarge, Samdalmas, Minitina80, Siska80, Androv, Anthonyvm, Noodles
B. Legnani, Enzus79, Boia93, Markus, Gabrius79, Daniela, Bruce, Mickes2, Ira72, Superding
Homesick, Panza, Magi94, Didda23
Max92
Almicione