Discussioni su Un posto ideale per uccidere - Film (1971)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 24/01/10 16:52
    Galoppino - 506 interventi
    Manfrin ebbe a dire:
    In questo film,ovviamente nella parte di un motociclista scatenato,compare in un paio di scene Agostino o' pazzo,al secolo Antonio Mellino,che nei primi anni 70 ebbe una certa notorietà per le sue spericolate scorribande notturne in moto nel centro di Napoli.Fece anche due piccole parti ne "La pelle" della Cavani ed in "Maccheroni" di Scola.personaggio leggendario che meriterebbe un bel sito tutto per se!
  • Manfrin • 24/01/10 18:29
    Servizio caffè - 480 interventi
    Si faceva chiamare Agostino in onore al grande pilota Giacomo Agostini,attualmente lavora come restauratore di mobili a Napoli.
  • Kaciaro • 24/01/10 18:54
    Galoppino - 506 interventi
    Manfrin ebbe a dire:
    Si faceva chiamare Agostino in onore al grande pilota Giacomo Agostini,attualmente lavora come restauratore di mobili a Napoli.in quanti film e' apparso con certezza lo sai???
  • Manfrin • 14/04/10 09:12
    Servizio caffè - 480 interventi
    A mio avviso ha fatto solo un'altra piccola parte ne "Luca il contrabbandiere" del 1980,quindi a distanza di ben nove anni!
  • Il Dandi • 14/04/10 12:54
    Segretario - 1488 interventi
    Diciamo che le ultime volte che ha fatto parlare di sé fu per tutt'altri motivi....


    http://democrazia-in-vendita.blogspot.com/2006/05/e-dopo-il-cavalletto-lo-sputo.html

    http://bellaciao.org/it/spip.php?article13662
  • Pessoa • 13/01/21 20:41
    Formatore stagisti - 416 interventi
    In questo film nelle scene di nudo di Ornella Muti il corpo che vediamo in realtà è quello della bellissima Antonia Santilli, celebre per aver interpretato, fra gli altri, il ruolo di Rita Daniello ne Il boss di Fernando Di Leo.
    Fonte: Wikipedia
  • B. Legnani • 13/01/21 21:28
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Pessoa ebbe a dire:
    In questo film nelle scene di nudo di Ornella Muti il corpo che vediamo in realtà è quello della bellissima Antonia Santilli, celebre per aver interpretato, fra gli altri, il ruolo di Rita Daniello ne Il boss di Fernando Di Leo.
    Fonte: Wikipedia

    Info già presente, più volte, nei commenti.
  • Pessoa • 13/01/21 22:32
    Formatore stagisti - 416 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Pessoa ebbe a dire:
    In questo film nelle scene di nudo di Ornella Muti il corpo che vediamo in realtà è quello della bellissima Antonia Santilli, celebre per aver interpretato, fra gli altri, il ruolo di Rita Daniello ne Il boss di Fernando Di Leo.
    Fonte: Wikipedia

    Info già presente, più volte, nei commenti.
    Chiedo venia, non ho letto i commenti perché non ho intenzione di guardare il film, almeno al momento. Mi è capitato di leggere l'informazione sulla pagina della Santilli e, dopo aver visto che nelle curiosità non c'era, l'ho aggiunta.