Discussioni su Un certo Harry Brent - Miniserie TV (1970)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Erreesse • 23/06/14 23:42
    Galoppino - 63 interventi
    "Alla Fabrizi, ospite a LA DOMENICA SPORTIVA, il presentatore (mi pare fosse Lello Bersani) chiese "Chi è il colpevole?". Mancava una puntata (forse due) alla fine.
    E la Fabrizi: "Helenio Herrera"."

    Spiritosa, oltre che molto, molto bella!
  • Fauno • 24/06/14 10:08
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    SPOILER



    Come pettinatura un po' ci assomigliava Ferruccio De Ceresa a Herrera, ma l'allenatore li aveva molto meno brizzolati. Visto però che nei titoli era inquadrata l'ombra del Signor X, la risposta di Valeria ci sta tutta...Ottima segnalazione Erreesse. Fra l'altro sì, prima di Pigna la DS era condotta da Lello Bersani. FAUNO.
  • Erreesse • 24/06/14 19:11
    Galoppino - 63 interventi
    Grazie, Fauno, ma il complimento va a B. Legnani, che ha postato in Curiosità. Io l'ho citato usando, all'antica, le virgolette, non sono abilissimo con le cose informatiche. M'interessava ricordare il fascino e la sensualità di Valeria Fabrizi, di cui mi sono reso pieno conto solo recentemente: allora avevo tredici anni e, per quanto qualche brividuccio mi venisse, ero assai nelle nuvole ...
    Per tornare a quanto dicevi, anche qui, come in altri Durbridge, arrivare a capire il colpevole mi pare impossibile fino all'ultimo: non so se la battuta della Fabrizi fosse un velato indizio, o solo un piccolo scherzo, allora Helenio era l'uomo di calcio per antonomasia.
  • B. Legnani • 17/01/16 23:02
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Quanto precede è un doppione di CURIOSITA'. Forse va tolto.
  • Fauno • 17/01/16 23:27
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Sì, solo che così facendo non ci sarebbe più logica nei post. Io ho appena cancellato due interventi miei perché ho appena inserito il 45 di cui parlavo, ma avevo risposto a Erresse perché a quei tempi non visualizzavo le curiosità e quindi non ti avevo proprio visto. Per di più Erresse ha ammesso la sua non originalità...FAUNO.
  • B. Legnani • 18/01/16 00:17
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Sì, solo che così facendo non ci sarebbe più logica nei post. Io ho appena cancellato due interventi miei perché ho appena inserito il 45 di cui parlavo, ma avevo risposto a Erresse perché a quei tempi non visualizzavo le curiosità e quindi non ti avevo proprio visto. Per di più Erresse ha ammesso la sua non originalità...FAUNO.

    Hai ragione. Sparirebbe pure il discorso dell'ombra.