Discussioni su Un biglietto in due - Film (1987)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Puppigallo • 31/12/10 19:49
    Scrivano - 506 interventi
    Mitico Steve
    Candy: "Sei un individuo unico". E Martin: "Che significa unico...è come dire testa di cazzo".
  • Ruber • 5/12/13 15:57
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Quel sorriso di Candy nella scena finale e che pochi anni dopo non vedremo più, peccato un bravissimo attore che poteva ancora dare tanto al cinema, e un attore che mi manca molto.
  • Galbo • 5/12/13 16:15
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Sicuramente un personaggio simpatico, come attore francamente non mi è mai sembrato granché....
  • Ruber • 5/12/13 16:52
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Sicuramente un personaggio simpatico, come attore francamente non mi è mai sembrato granché....

    Non sono daccordo Galbo, era un bravo attore, io lo ho aprezzato sia in questo film ma anche nello zio Buck e Mamma mi sposo, era spassoso aveva fatto del suo problema fisico il suo cavallo di battaglia, e aveva un viso che faceva ridere anche senza che battesse ciglio.
    Ultima modifica: 6/12/13 02:32 da Ruber
  • Buiomega71 • 6/12/13 00:39
    Consigliere - 25998 interventi
    "Aranciata? Aranciata? Tre aranciate!"

    Mitico!
  • Ruber • 9/12/13 01:33
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Uno dei pochi (e rari) casi in cui il titolo italiano e più sensato di quello originale.