Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 14/06/08 11:56 Archivista in seconda - 4712 interventi
Credo che il soggetto del film sia ispirato alla storia vera di un tizio che si era arrampicato sul Colosseo e minacciava di buttarsi, ma non ricordo perchè.
Fabbiu • 20/08/08 02:35 Archivista in seconda - 661 interventi
Molto probabile, ricordo bene però che nel film Nando Moriconi sfrutta l'idea di arrampicarsi sul colosseo dopo aver visto il film "la quattordicesima ora (Fourteen Hours)" in cui (dice, io non l'ho visto) che un personaggio sale sul cornicione di un palazzo alto e grida di buttarsi di sotto per attirare l'attenzione.
Geppo • 10/04/12 19:59 Call center Davinotti - 4356 interventi
Profonda tristezza per la morte della simpaticissima attrice Maria Pia Casilio... indimenticabile anche la sua partecipazione accanto a Renato Pozzetto ed Enrico Montesano in "Noi uomini duri".
Mi dispiace molto...
Geppo ebbe a dire: Profonda tristezza per la morte della simpaticissima attrice Maria Pia Casilio... indimenticabile anche la sua partecipazione accanto a Renato Pozzetto ed Enrico Montesano in "Noi uomini duri".
Mi dispiace molto...
Cerveza
Matalo!
Alexcinema
Magnetti, Ryo, Reeves
Lovejoy, Pigro, Cangaceiro, Capannelle, Giuliam, Rickblaine, Pinhead80, Nando, Rambo90, Saintgifts, Lythops, Gordon, Alex75, Deepred89, Pesten, Minitina80, Daniela
Il Gobbo, Homesick, Galbo, Fabbiu, Tomslick, Enzus79, Caesars, Shannon, Paulaster, Modo, Parsifal68, Il ferrini, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Puppigallo, Mdmaster, Graf, Piero68, Stelio, Anthonyvm, Ultimo