Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ciavazzaro ebbe a dire: Marilù Tolo è doppiata da Noemi Gifuni
Esimio Ciavazzaro, mi permetti una domanda?
Hai avuto modo di vedere recentemente questa pellicola in televisione (magari su qualche emittente privata)?
Da tempo immemore tento invano di (ri)vederlo...
Grazie anticipatamente.
Ciao,figurati purtroppo nessun passaggio televisivo del film in questione,lo avevo sul pc !
Zender • 28/03/11 15:50 Capo scrivano - 48559 interventi
Argh, sono atroci questi fotogrammi Manfrin. Capisco la rarità del film, ma qui è anche difficile capire quello che si vede. Io ho messo l'orto botanico, ma si vedono sì e no le due colonne... Aspetterei una versione pù decente del film...
Manfrin • 28/03/11 16:40 Servizio caffè - 478 interventi
Zender ebbe a dire: Argh, sono atroci questi fotogrammi Manfrin. Capisco la rarità del film, ma qui è anche difficile capire quello che si vede. Io ho messo l'orto botanico, ma si vedono sì e no le due colonne... Aspetterei una versione pù decente del film...
Lo so,in effetti non passa mai 'sto film;ad ogni modo per completare mi manca solo una location il cui fotogramma,rispetto ad altri,è piuttosto chiaro:devo però fare una foto di persona perchè non si trova nella rete.
Alla prima gitarella padovana provvederò.
Zender • 28/03/11 17:19 Capo scrivano - 48559 interventi
Chiedo scusa per il tempo che vi sto facendo aspettare ma ho avuto alcuni problemi,sto comunque cercando di fare il possibile per mettere i frame..
Chiedo ancora scusa per i tempi !
Zender • 11/07/11 21:21 Capo scrivano - 48559 interventi
Non preoccuparti, noi si aspetta :) Quando avrai tempo farai.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/06/17
Fauno
Ciavazzaro
Il Gobbo, Lucius
B. Legnani, Kanon, Giùan, Maik271, Faggi, Alex1988, Noodles
Homesick, Deepred89, Cotola, Myvincent, Marcel M.J. Davinotti jr.